46w3000: giochi e azione - Ultime Battute

Pubblicità

furaando

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, sono alle ultime battute per la scelta del mio TV e vorrei un ultimo parere su due particolari del w3000:

Qualcuno che lo possiede o che bene lo conosce , mi sa dire come si comporta con le console e i film con scene piuttosto veloci?

Il dubbio mi viene vista la mancanza dei 100Hz e la latenza di 8ms (nominalmente inferiore ad altri tipo sharp e philips), che però so non contano molto in quanto la prima è un'ottimizzazione secondaria e l'altro un valore nominale messo li per fare bella figura (nella maggior parte dei casi).

Grazie ancora a tutti per gli ottimi consigli ricevuti, spero un giorno di poter contraccambiare!

Grazie mille e scusa per il ritardo, ho avuto grossi problemi col pc nel fine settimana!

Penso oramai di non avere più dubbi sul tv da scegliere, l' HTPC è già pronto, devo solo più farmi fare un paio di preventivi e pèrocedere all'acquisto, sperando che l'uscita della serie 4000 faccia abbassare un po il prezzo della 3000 (e sperando che non sia troppo superiore da non mordermi le dita!!!).

Ancora grazie a tutti coloro che mi hanno sopportato e supportato in questo calvario alla ricerca del TV giusto per me!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro