4670 vs 5450

Pubblicità

ricciox

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
49
ati 4670-5450 quale di queste due schede mi consigliate per uso htpc e giocare molto saltuariamente? e poi da 512 o 1gb?

mah per quello che costano queste due schede dato che ci devi anche giocare saltuariamente prendi direttamente la 5670 - si trova tranquillamente a 80€ s.s. comprese se la prendi da internet ed è la scheda senza connettore di alimentazione ausiliaria più potente in commercio tra le altre cose supporta il crossFire senza bridge....io l'ho comprata e veramente ti posso assicurare che vola!

ati 4670-5450 quale di queste due schede mi consigliate per uso htpc e giocare molto saltuariamente? e poi da 512 o 1gb?

Direi che è meglio stare sulla 4670,per il semplice fatto che per attivare le Dx 11 (casomai il tuo dubbio fosse quello) bisogna impostare i dettagli al massimo,e di certo con una 5450 non lo fai,a meno che uno utilizzi una risoluzione di 640x480 :asd:...
Anche per i video,resta tranquillamente sulla 4670.
I 512 Mb sono più che sufficienti.

ti ripeto IMHO buttati senza pensarci sulla 5670, di sicuro non te ne pentirai...se prendi il modello che ho io col dissi non reference (ovvero quello nuovo della Arcitc Cooling) la ventola 8/10 sta al 30% riuscendo a mantenere la scheda a 30°C e pensa che ho un Case di *****...:asd: (senza contare che puoi regolarla tu con i vari programmini) ed hai tutto ciò di cui hai bisogno a livello di features e potenza,,,,non puoi spendere meglio un'80ina di €,,,,va anche meglio della GT240 - vedi un pò te ;)

se non sbaglio ho letto alcune recensioni riguardo la 5670 e mi pare che non ne usciva molto bene, credo che la 4670 anche nel thread ufficiale ne parlano molto bene.

Pubblicità
Pubblicità