4650 agp su hp t350.it

Pubblicità

crisis

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
48
ciao, vorrei sapere se con la ati 4650HP AGP posso giocare agli ultimi giochi usciti , tipo call of duty 5 su un hp t350.it , mi pare che monti un P4 da 2.7GHz e 3GB di RAM, al momento non so dire nè che mobo ,nè che chipset ha, ma so di sicuro che è abbastanza vecchio .

Un p4 2,7ghz senza nemmeno l'hyperthreading già limita una radeon x1650, la 4650 è assolutamente sprecata.. Piuttosto guarda se la tua motherboard supporta qualche altro processore (magari è su socket 775) e cambia assolutamente processore.
Se la mobo è ancora su socket 478.. cambia tutto quanto altrimenti i giochi recenti farai davvero una gran fatica, 4650 o meno..

Usa everest che ti dà tutte le info sul tuo hardware Lavalys - Comprehensive IT Security and Management

ciao, vorrei sapere se con la ati 4650HP AGP posso giocare agli ultimi giochi usciti , tipo call of duty 5 su un hp t350.it , mi pare che monti un P4 da 2.7GHz e 3GB di RAM, al momento non so dire nè che mobo ,nè che chipset ha, ma so di sicuro che è abbastanza vecchio .

Quoto quanto detto da John_Mat82.

Esiste tuttavia un Thread dedicato dove puoi richiedere Informazioni sulla HD4650 AGP.

Vai qui: http://www.tomshw.it/forum/schede-grafiche/115217-ati-radeon-hd4650-agp.html

Saluti
Six1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro