430 watt bastano per una 4850?

Pubblicità

Ste_Gus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve! vi espongo subito il dilemma. Ho la configurazione in firma, e premetto che non uso praticamente mai le porte usb, se non per le pennine. Comunque l'idea era di prendere la 4850 Sapphire da 512mb della mia ragazza, che ora per vari motivi non riesce a giocare col pc. Il punto è: il mio alimentatore regge?
vi posto i dati:
Marca: Silentstorm Sharkoon (può essere? non leggo bene), comunque è un prodotto che all'epoca era di alta qualità.
DC OUTPUT 3.3V|5V________+12V1 | +12V2
__________30A |30A_________18A | 18A
_____________________________29A
Finisco dicendo che il pc ha: 2 hard disk pata, un masterizzatore, 3 ventole più la ventola della cpu. inoltre il pc è pesantemente overclokkato (3ghz), ma se serve posso downclokkare un pò..
Vi ringrazio per le risposte ^^

Salve! vi espongo subito il dilemma. Ho la configurazione in firma, e premetto che non uso praticamente mai le porte usb, se non per le pennine. Comunque l'idea era di prendere la 4850 Sapphire da 512mb della mia ragazza, che ora per vari motivi non riesce a giocare col pc. Il punto è: il mio alimentatore regge?
vi posto i dati:
Marca: Silentstorm Sharkoon (può essere? non leggo bene), comunque è un prodotto che all'epoca era di alta qualità.
DC OUTPUT 3.3V|5V________+12V1 | +12V2
__________30A |30A_________18A | 18A
_____________________________29A
Finisco dicendo che il pc ha: 2 hard disk pata, un masterizzatore, 3 ventole più la ventola della cpu. inoltre il pc è pesantemente overclokkato (3ghz), ma se serve posso downclokkare un pò..
Vi ringrazio per le risposte ^^
Premesso che non conosco quel produttore (e in genere non è buon segno) e quindi non ti saprei dire dal punto di vista della qualità, con tutto ciò che implica, i 29A sulla +12v sono sufficienti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro