DOMANDA 4080 super Led rosso accesso quando spengo il PC

Pubblicità

Alex Giuliano

Utente Attivo
Messaggi
347
Reazioni
44
Punteggio
39
Ciao a tutti mi è appena arriva la tuf 4080 super.. l'ho collegata con lo splitter Nvidia che ti danno in confezione.. il PC funziona perfettamente ma quando lo spengo rimane accesa sta spia rossa che sparisce appena accendo il PC è un problema ?
 

Allegati

  • IMG-20240826-WA0079.webp
    IMG-20240826-WA0079.webp
    191.5 KB · Visualizzazioni: 8
No, ho il cavo diretto 12 VHPWR
che alimentatore hai? a volte si acquistano vga di una certa potenza senza badare all'ali montato nel PC. può darsi che il tuo alimentatore non alimenta la tua vga abbastanza corrente in certe situazioni, può darsi che non c'è una bona alimentazione in toto. Se hai un ali un po' datato sarebbe ora di cambiarlo oppure non riesce ad arrivare una corrente sufficiente o gestita male.
 
che alimentatore hai? a volte si acquistano vga di una certa potenza senza badare all'ali montato nel PC. può darsi che il tuo alimentatore non alimenta la tua vga abbastanza corrente in certe situazioni, può darsi che non c'è una bona alimentazione in toto. Se hai un ali un po' datato sarebbe ora di cambiarlo oppure non riesce ad arrivare una corrente sufficiente o gestita male.
Mi sa che hai quotato l'utente sbagliato, io non ho problemi 😁
 
che alimentatore hai? a volte si acquistano vga di una certa potenza senza badare all'ali montato nel PC. può darsi che il tuo alimentatore non alimenta la tua vga abbastanza corrente in certe situazioni, può darsi che non c'è una bona alimentazione in toto. Se hai un ali un po' datato sarebbe ora di cambiarlo oppure non riesce ad arrivare una corrente sufficiente o gestita male.
No ho un antec 750w ed è tutto alimentato correttamente dato che la scheda va benissimo..mi si accende la spia rossa una volta spento il PC ma mi sono informato un po' in giro ed è normale se si utilizza l adattatore di Nvidia
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top