PROBLEMA 4070ti mi crasha unity

Pubblicità

Phil De Lux

Utente Attivo
Reazioni
62
Punteggio
42
Buon sabato pomeriggio a tutti gli utenti.

Ho un problema .. oggi monto la nuova gpu, 4070ti, avvio il mio gioco e dopo un po’ crasha unity, sempre ad ogni partita, volevo chiedere c’è qualcosa che posso fare? I driver sono aggiornati ed ho eliminato quelli della scheda precedente prima di inserire la nuova…I sono dimenticato qualcosa?

Buon sabato pomeriggio a tutti gli utenti.

Ho un problema .. oggi monto la nuova gpu, 4070ti, avvio il mio gioco e dopo un po’ crasha unity, sempre ad ogni partita, volevo chiedere c’è qualcosa che posso fare? I driver sono aggiornati ed ho eliminato quelli della scheda precedente prima di inserire la nuova…I sono dimenticato qualcosa?
I crash avvengono solo in quel frangente? Hai provato con vari titoli? Disinstalla tutto con ddu e reinstalla i driver.

Momentaneamente ho provato solo questo gioco (Escape from tarkov)
Il gioco di suddivide in sessioni di gameplay, crasha circa a 15 minuti in sessione più o meno, mentre nei vari menu non crasha non so se questa info può essere utile

Ho sentito parlare di questo ddu, provo altri giochi e poi ti faccio sapere

Grazie!

Quando userai DDU fallo in modo da usare la disinstallazione pulita.
DDU disinstalla completamente i driver della scheda grafica, rimuovendo tutti i file, le voci del registro di sistema e altre configurazioni associate ai driver precedenti.
Questo aiuta a evitare conflitti con i nuovi driver che verranno installati.

Non sapevo di ddu… ho disinstallato a mano… spero di non aver fatto danni, adesso sono in modalità sicura e sto eseguendo ddu… veramente grazie ragazzi per il supporto non so dover sarei senza di voi

Non sapevo di ddu… ho disinstallato a mano… spero di non aver fatto danni, adesso sono in modalità sicura e sto eseguendo ddu… veramente grazie ragazzi per il supporto non so dover sarei senza di voi
no...ma passa lo stesso ddu lui rimuove tutte le voci di installazione file di registro fatta dall'installazione precedente

Ma fare la pulizia completa (rimuovi e spegni il sistema) mi elimina anche le rimanenze di quelli della 3060ti e quelli nuovi della 4070ti giusto?

Ma fare la pulizia completa (rimuovi e spegni il sistema) mi elimina anche le rimanenze di quelli della 3060ti e quelli nuovi della 4070ti giusto?
certo!! non avevo letto bene, certo quando si installa una vga nuova conviene sempre eliminare le installazioni precedenti dei driver

Ottimo procedo a renstallare! Va bene da GeForce experience che ha quello più aggiornato o vado nel sito di gigabyte dove c’è una versione precedente?

Si si l ho lanciato in quella modalità! Adesso non mi resta che provare in teoria sono in regola! Ho installato dal link che mi hai fornito te e non selezionato GeForce experience ho fatto installazione pulita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro