4070 ti super, quale preferireste?

Pubblicità

GoldenGod

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
5
considerando tutte le case produttrici di nvidia a parità di prezzo quale preferireste.
avevo deciso di prendere una zotac 4070 ti super 16gb sul sito di bpm, ma purtroppo non è più presente nella vetrina, sono disposto a spendere qualcosa in più per avere una scheda video con 16gb il mio budget è indicativamente in un range compreso tra 800 e 900, la cpu è una amd ryzen 5 9600x, se i prezzi dovessero variare in maniera significativa dopo l'uscita della 9800x3d potrei modificarla

Ultima modifica:
considerando tutte le case produttrici di nvidia a parità di prezzo quale preferireste.
avevo deciso di prendere una zotac 4070 ti super 16gb sul sito di bpm, ma purtroppo non è più presente nella vetrina, sono disposto a spendere qualcosa in più per avere una scheda video con 16gb il mio budget è indicativamente in un range compreso tra 800 e 900, la cpu è una amd ryzen 5 9600x, se i prezzi dovessero variare in maniera significativa dopo l'uscita della 9600x3d potrei modificarla
PEr quelle cifre melgio avere il post vendita aamzon

ZOTAC a 930
PNY a 949

Puoi tentare l'offerta da WD a 869

Forse intendi il 9800x3d?

PEr quelle cifre melgio avere il post vendita aamzon

ZOTAC a 930
PNY a 949

Puoi tentare l'offerta da WD a 869

Forse intendi il 9800x3d?
si, hai ragione, ho modificato il nome. per quanto riguarda la scheda video non vorrei comprarla usata, solo in caso ti contatto diretto con il proprietario e test vari, possibilmente anche con garanzia. per quanto riguarda la pny non so se è affidabile, su internet ho letto che prendendo zotac e asus vai sul sicuro, ma penso cambi relativamente poco anche sulle altre

si, hai ragione, ho modificato il nome. per quanto riguarda la scheda video non vorrei comprarla usata, solo in caso ti contatto diretto con il proprietario e test vari, possibilmente anche con garanzia. per quanto riguarda la pny non so se è affidabile, su internet ho letto che prendendo zotac e asus vai sul sicuro, ma penso cambi relativamente poco anche sulle altre
pny è uno die milgiori marchi per nvidia

Dire che non sia affidabile o meno affid<abile di altri è semplicemente falso

Ti do un dato
L'unico produttore che ha le licenze da nvidia al mondo per prodrre schede QUADRO è proprio PNY

su internet ho letto che prendendo zotac e asus vai sul sicuro,
Sciocchezze le custom vanno valutate caso per caso

Ogni produttore produce schede eccellenti oppure scarse a seconda del modello specifico, quindi dire una cosa del genere è semplicemente falso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro