PROBLEMA 4070 ti Problema

Atros

Nuovo Utente
20
1
Salve ragazzi ho bisogno di una mano, vi spiego cosa è successo.
La mia build:
CPU : i5 13600k
RAM : Kingston FURY Renegade 32GB 3600MHz DDR4 CL16
MB : MSI PRO Z690-A WIFI DDR4
DISSI: Arctic liquid freezer II 240
GPU : ASUS TUF Gaming RTX 4070 Ti OC 12GB
PSU : NZXT C850 - NP-C850M-EU
CASE : cg560 deepcool
SSD crucial + Nvme firecuda

2 settimane fa quando accendevo il pc dopo un pò che lo usavo appariva di botto la schermata blu con la faccina triste con il testo "il computer ha riscontrato un problema e deve essere riavviato" dopo vari riavvii forzati col tasto sul case ha iniziato a fare solo quella e da li ho dovuto perforza di cose riformattarlo cambiando pure la ssd perchè non me la riconosceva più neanche dal BIOS.
Arrivo al dunque, io posseggo 2 schermi uno lg 27gp850 e un'altro sempre lg ma fullhd da 27 pollici, ora a differenza di prima che lo riformattassi se vado su un gioco e tengo la schermata del gioco aperta sul lg 27gp850 e vado a selezionare l'altro monitor pure per navigare nel mentre su internet:
1 Caso: in alcuni giochi la schermata si rimpicciolisce
2 Caso: in altri es. fortnite i movimenti dei personaggi vanno a scatti continuamente

Finchè non riseleziono la schermata di gioco nel 2 Caso i movimenti ridiventano fluidi nel 1 Caso la schermata si aggiusta ma si sfalsa la finestra del secondo monitor

Come posso risolvere? questo tipo di problema è collegabile a ciò che mi è successo?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,923
11,563
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
questo tipo di problema è collegabile a ciò che mi è successo?
no, probabilmente avevi l'SSD danneggiato
per il resto aspetta la risposta di qualcun altro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili