DOMANDA 4070 ti + cavo Corsair 12VHPWR

Pubblicità

Nysh

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
30
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato una 4070 ti (Asus TUF OC) e stavo pensando di sostituire l’adattatore nvidia in dotazione con un cavo nativo. Avendo un alimentatore Corsair RMx pensavo di prendere il cavo Corsair 12VHPWR, collegato al PSU tramite 2 8-pin. Nella descrizione dell’articolo viene indicato per GPU PCIe 5 ma da quando ho visto la 4070 ti è 4.0.

Posso comunque utilizzare questo cavo per alimentare la scheda video?

C5878151-208F-4E4B-822E-838ACBB4F5BA.webp

Porcheria del marketing, hanno attribuito la "Gen5" al connettore di alimentazione di nuova generazione.
Giustamente le persone normali pensano che faccia riferimento allo slot pci-ex visto che la nomenclatura è attribuita ad una connettività dati mentre quelli son puri cavi di alimentazione (la parte di alimentazione dello slot pci-ex è comune a tutte le generazioni).

Ultima modifica:
Porcheria del marketing, hanno attribuito la "Gen5" al connettore di alimentazione di nuova generazione.
Giustamente le persone normali pensano che faccia riferimento allo slot pci-ex visto che la nomenclatura è attribuita ad una connettività dati mentre quelli son puri cavi di alimentazione (la parte di alimentazione dello slot pci-ex è comune a tutte le generazioni).
Sì non sono esattamente un esperto…
Comunque al di là del marketing, per alimentare una 4070 ti va bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro