4070 super pny?

Pubblicità

amatognolo23

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
23
Salve a tutti ho ancora il pc in garanzia ho una 4070 super white gygabite che deve essere sostituita. L unico problema come ben sapete e che le 4070 super sono introvabili mi ha chiamato il laboratorio dove ho il pc e mi stanno sostituendo tutto il pc e l’unica scheda video 4070 super che loro hanno disponibile al momento e la pny per altri marchi bisogna aspettare molto. ( mi hanno detto che se voglio posso aspettare ma questo significa stare senza pc tanto tempo) mi hanno rassicurato dicendomi che la PNY e un’ottimo marchio semplicemente poco conosciuto perche’ e americano e che le prestazioni sono le stesse della mia vecchia gigabyteSecondo voi faccio mettere questa o e un marchio molto scadente?

Salve a tutti ho ancora il pc in garanzia ho una 4070 super white gygabite che deve essere sostituita. L unico problema come ben sapete e che le 4070 super sono introvabili mi ha chiamato il laboratorio dove ho il pc e mi stanno sostituendo tutto il pc e l’unica scheda video 4070 super che loro hanno disponibile al momento e la pny per altri marchi bisogna aspettare molto. ( mi hanno detto che se voglio posso aspettare ma questo significa stare senza pc tanto tempo) mi hanno rassicurato dicendomi che la PNY e un’ottimo marchio semplicemente poco conosciuto perche’ e americano e che le prestazioni sono le stesse della mia vecchia gigabyteSecondo voi faccio mettere questa o e un marchio molto scadente?
PNY è un marchio migliore di gigabyte

Dissento 😙 ...ma sono di parte. Comunque oggettivamente
1745317753308.webp

1745317482928.webp

Tutte Gigabyte

1745318236503.webp

Gigabyte
Gigabyte
Colorful

1745318335621.webp

Gigabyte
Gigabyte
Asus

Vabbe sicuramente non dovrebbe essere peggiore della gigabyte. Sinceramente aspettare dalle 2 alle 3 settimane per avere una gigabyte non mi sembra il caso.

Dissento 😙 ...ma sono di parte. Comunque oggettivamente
se sei di parte c'è poco da fare, non ti possiamo far cambiare idea 😁cmq, dopo EVGA PNY è una delle aziende più solide con un buon track record di qualità e affidabilità. Realizzavano la serie Nvidia Quadro pensa. Hanno meno riconoscimento del marchio perché non spendono molto in marketing e non sono venduti in tutti i paesi. Buon rapporto qualità/prezzo per le prestazioni. Quindi non è solo una questione puramente personale o cmq oggettivo.

se sei di parte c'è poco da fare, non ti possiamo far cambiare idea 😁cmq, dopo EVGA PNY è una delle aziende più solide con un buon track record di qualità e affidabilità. Realizzavano la serie Nvidia Quadro pensa. Hanno meno riconoscimento del marchio perché non spendono molto in marketing e non sono venduti in tutti i paesi. Buon rapporto qualità/prezzo per le prestazioni. Quindi non è solo una questione puramente personale o cmq oggettivo.

Non metto in dubbio tutto quello che hai affermato, ne ho necessità di cambiare idea perchè la mia scelta della scheda video è stata in questo caso dettata dal rapporto colore/prezzo 😂
La prossima si vedrà... non escludo PNY.

Ho avuto un po di tutto come schede e sono dell'idea che, definito un prodotto valido (recensioni), che piace (estetica), il resto lo fà molto la fortuna (_._)
Qualche tempo fà, scheda Sapphire buttata... ed era Sapphire. Ma tant'è... è capitato.
Tutte le marche hanno modelli più o meno riusciti e le cagate le fanno tutti.

Il mio non era un "contro" PNY ma un "PRO" Gigabyte... il classico "spezzo una lancia..." perchè guarda caso mi sono accorto che in generale sono le più performanti. Hanno un buon margine di OC, quindi consegue che hanno VRAM, VRM e dissipazione - scelto il modello giusto - all'altezza di PNY, PALIT, MSI, ASUS, ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro