GioRoma994
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 23
Salve a tutti, dopo anni finalmente (grazie a qualche sconto) son riuscito a buildarmi il pc fisso con una 4070 Super (Asus Dual OC) come GPU (e CPU l'evergreen 7600). Facendo qualche benchmark però vedo che la GPU rende meno di quel che dovrebbe nonché in alcuni giochi vedo prestazioni al di sotto delle mie aspettative (su WZ, pur essendo un gioco basato su CPU, mettendo impostazioni competitive vado sui 130/140 fps in 1440p che mi pare un po' strano).
Vi allego i bench fatti sia con Cinebench che con 3DMark.
La CPU il suo lo fa mentre la GPU è sotto tutti i test che abbia fatto: c'è qualcosa che non va e/o da modificare (magari lato pannello nvidia)? Il resto della build è composta da una MOBO B650 Asus Tuf, RAM DDR5 6000 Mhz CL30 e un dissipatore della Thermalright da 360 mm (che è anche troppo per un 7600 ma ho voluto comprarlo per aggiornamenti prossimi).
Vi allego i bench fatti sia con Cinebench che con 3DMark.
La CPU il suo lo fa mentre la GPU è sotto tutti i test che abbia fatto: c'è qualcosa che non va e/o da modificare (magari lato pannello nvidia)? Il resto della build è composta da una MOBO B650 Asus Tuf, RAM DDR5 6000 Mhz CL30 e un dissipatore della Thermalright da 360 mm (che è anche troppo per un 7600 ma ho voluto comprarlo per aggiornamenti prossimi).