Walter White
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 49
Ho una mainboard Rog 570e Gaming, sto difetto identico a dirla tutta me lo faceva anche con la precedente scheda video che era un Amd, poi appena uscita la serie Rtx 4000 ho subito preso la 4070 (mai più amd) pero si ripresenta lo stesso problema, avvolte accendo e lavoro e gioco zero problemi ma altre volte accendo il pc, dopo pochi minuti 10/15 si oscura lo schermo e partono le ventole al massimo, sono costretto a togliere l'alimentazione per fermare il tutto e riavviare, il problema e che alla lunga sta procedura danneggia in modo non reparabbile win e mi costringe a formattare cosa già successa.
Per risolvere ho il case sempre aperto, mi basta "smuovere" verso alto/basso la parte opposta alle porte (la scheda è inserita bene ha fatto lo scatto), la scheda è una triventola ed è molto lunga e non ho montato il relativo supporto che vi era a corredo della vga msi che serve per tenere dritta la scheda in tutta la lunghezza.
Potrebbe essere quello il problema? Oppure quali le possibili cause quando le ventole partono al massimo?
grazie
Per risolvere ho il case sempre aperto, mi basta "smuovere" verso alto/basso la parte opposta alle porte (la scheda è inserita bene ha fatto lo scatto), la scheda è una triventola ed è molto lunga e non ho montato il relativo supporto che vi era a corredo della vga msi che serve per tenere dritta la scheda in tutta la lunghezza.
Potrebbe essere quello il problema? Oppure quali le possibili cause quando le ventole partono al massimo?
grazie