4 modelli, quale migliore?

Pubblicità

okprova123

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
63
ciao a tutti,

sono indeciso tra:

asus p5k-e
gigabyte DS3 normale
" DS3 R
" DS3 L

sapreste dirmi quale, secondo voi, e magari anche perchè, è la migliore, o quanto meno vale la pena fare?

la monterei su un E6750

Infine il mio negoziante mi ha consigliato le memorie CORSAIR KIT 8500 dicendomi che su questi core 2 duo sono più performanti delle normali kit 6400.... vale la pena spendere 30/40 euro in più?
GRAZIE.....

Ciao allora non sono un super esperto però dovresti dire un paio di cose:
1 che ci devi fare?(overclock o cos'altro)
2 quanto vuoi spendere
la asus so che va meglio overclock più spinti perchè ha l alimentazione a 8 fasi e altre cosuccie però costa un po' in più rispetto alla ds3r. quest'ultima andrebbe benissimo perchè come qualità-prezzo è la migliore. però aspetta che qualcun altro che ne sa di più dica la sua

Per la memoria vanno più che bene un kit 2x1gb di 6400. la differenza di prezzo con le 8500 non giustifica ancora l acquisto. e comunque le ram prendile di una buona marca

credo che la concorrente della p5k-e sia la gigabyte DS4 che dispone di feature simili alla asus come le firewire.

se l'ASUS p5k-e è meglio nell'overclock rispetto alla gigabyte ds3R,
in che senso è meglio? che io sappia la ds3R in oc può dare un 20% in +.... quindi la p5k-e vuol dire che permette un 30%? un 40% in più?
perchè se la differenza in oc è poca io prenderei la gigabyte visto che, da preventivo, mi costa 38 euro in meno....

il preventivo che ho tra le mani è il seguente:

E6750
ali corsair HX 520
ram crucial ball kit 6400 2 GB
HD seagate 320 GB 7200. 10
XFX 8800 GT 512 MB

sono indeciso tra le due MB di cui sopra....
vorrei capire quanto è importante la differenza di OC tra le due visto che non
ho mai fatto OC.

GRAZIE

Ciao,
io con la DS3R ho portato il mio 6750 a 3600 Mhz senza problemi. Senza esagerare, secondo me potrebbe anche salire ancora un pò, ma al momento non ne ho bisogno.
Lo tengo a 3200 Mhz in Daily, senza nessun problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro