doriangray
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve ragazzi, mio fratello deve aprire due negozi di telefonia e mi servirebbero 4 pc fissi da mettere appunto in negozio, devono essere completi di monitor ( va bene un 20 pollici) e devono fare le seguenti operazioni : navigazione, stampare, scannerizzare, e usare dei programmi online che non richiedono nessuna risorsa particolare.
Quindi penso possano andar bene dei pc molto economici, mi sareste di grande aiuto se potreste postarmi qui qualche configurazione gia fatta, io ho gia comprato da echiave e mi sono trovato bene.
L'unica cosa è che i pc devono stare accesi almeno 10 ore al giorno, due per negozio quindi sarebbero bene accetti alimentatori e componenti che richiedono meno energia di altri...
Nell'attesa di una vostra risposta vi mando tanti saluti!!!
Quindi penso possano andar bene dei pc molto economici, mi sareste di grande aiuto se potreste postarmi qui qualche configurazione gia fatta, io ho gia comprato da echiave e mi sono trovato bene.
L'unica cosa è che i pc devono stare accesi almeno 10 ore al giorno, due per negozio quindi sarebbero bene accetti alimentatori e componenti che richiedono meno energia di altri...
Nell'attesa di una vostra risposta vi mando tanti saluti!!!