PROBLEMA 4 bip all'accensione del pc

Pubblicità

andrea marangione

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,

ho acquistato da e-key scheda madre e processore per assemblarmi il pc HDD e ram li avevo già a casa:
-Scheda madre AsRock anniversary z97;
-Intel core i5 4460;
-Ram ddr3 4GB;
-HDD seagate 1TB sata 3;
quando accendo il pc con la pennina usb (con windows dentro) già inserita, sento 4 bip e il monitor non da segni di vita, vi prego aiutatemi, vi ringrazio già per l'aiuto.

Salve a tutti,

ho acquistato da e-key scheda madre e processore per assemblarmi il pc HDD e ram li avevo già a casa:
-Scheda madre AsRock anniversary z97;
-Intel core i5 4460;
-Ram ddr3 4GB;
-HDD seagate 1TB sata 3;
quando accendo il pc con la pennina usb (con windows dentro) già inserita, sento 4 bip e il monitor non da segni di vita, vi prego aiutatemi, vi ringrazio già per l'aiuto.

Ciao guarda sul manuale della mobo

Ti ho citato, dimmi cosa c'è che non va

Citarmi è solo un modo per farmi arrivare la notifica xD

Ti ho detto di guardare sul manuale( o anche su google) perchè c'è scritto a cosa corrisponde ogni beep ... ad esempio se mancano le ram la mobo continua a bippare forte , se manca il processore fa un bip diverso ecc... se gli dai un occhiata c'è scritto a cosa corrispondono 4 bip :ok:

Citarmi è solo un modo per farmi arrivare la notifica xD

Ti ho detto di guardare sul manuale( o anche su google) perchè c'è scritto a cosa corrisponde ogni beep ... ad esempio se mancano le ram la mobo continua a bippare forte , se manca il processore fa un bip diverso ecc... se gli dai un occhiata c'è scritto a cosa corrispondono 4 bip :ok:

Ah ok :)
comunque ho già guardato a cosa corrispondono i beep e mi sono usciti due risultati, uno mi dice che è un problema legato alla ram, un'altro mi dice che è un problema legato al timer della scheda madre (e non ho la più pallida idea di cosa significhi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro