UFFICIALE 3rd Linux Desktop Contest THG Italia - Eliminatoria 2

Qual è il desktop più bello?

• Ico Bellungi

Voti: 1 2.6%
  • Simomuso

Voti: 1 2.6%
  • zorginho

Voti: 3 7.9%
  • e_ale92

Voti: 14 36.8%
  • Davide Olianas

Voti: 8 21.1%
  • Happiness

• Daniele11

• signore del tempo

Voti: 5 13.2%

• Votatori totali
    38
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

e_ale92

Utente Èlite
Reazioni
5,013
Punteggio
228
Come promesso ecco il sondaggio relativo al 3rd Linux Desktop Contest THG Italia :figo:
visto il numero dei partecipanti e le limitazioni del vBulletin siamo "costretti" ad organizzare una fase eliminatoria.
verranno creati due sondaggi 8 vs 8 e i migliori 4 desktop di ogni eliminatoria si sfideranno in un duello all'ultimo desktop :lol:

il thread di riferimento e su cui potrete vedere i vari DE è quello del contest:
3rd Linux Desktop Contest THG Italia

e che l'eliminatoria abbia inizio :figo:

p.s. eliminatoria 1: http://www.tomshw.it/forum/linux-e-...ktop-contest-thg-italia-eliminatoria-1-a.html

p.p.s. i partecipanti possono votare ma non sono ammessi auto-voti

Ultima modifica:
@e_ale92 @Federico83 c'è da chiudere anche questa...

permalink from Sony Nexus 5

E c'è un piccolo problema. Le eliminatorie 1 hanno 32 votanti, le.eliminatorie 2 ne hanno 38. Quindi, SE e quanti di quei sei hanno votato nei due giorni in più?

@e_ale92 @Federico83 c'è da chiudere anche questa...

E c'è un piccolo problema. Le eliminatorie 1 hanno 32 votanti, le.eliminatorie 2 ne hanno 38. Quindi, SE e quanti di quei sei hanno votato nei due giorni in più?

spiegati meglio, non ho capito che vuoi dire :boh:
@Ico Bellungi: come facciamo per la eliminatoria 2 dato che ci sono tre utenti a pari punteggio?

nei due gg in più non si poteva votare perchè il sondaggio veniva chiuso in automatico allo scadere dei 15gg ;)

e_ale92 ha detto:
spiegati meglio, non ho capito che vuoi dire :boh:
@Ico Bellungi: come facciamo per la eliminatoria 2 dato che ci sono tre utenti a pari punteggio?

nei due gg in più non si poteva votare perchè il sondaggio veniva chiuso in automatico allo scadere dei 15gg ;)

Niente credevo che il sondaggio era rimasto aperto...
Io direi di fare una eliminatoria 3 solo con gli utenti a parimerito e farla durare 3/4 giorni al massimo...

io direi di chiudere questo Desktop Contest causa fail :asd:
non solo gli user non hanno partecipato, ma non hanno neanche votato :vv:

Scusate il mio scarso impegno nella gestione del contest, ma sto facendo milano-torino tutti i santi giorni per lavoro e sto seguendo in contemporanea tre progetti di upgrade pieni di insidie... una mano sul forum la do sempre volentieri, in questo periodo purtroppo un po' meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro