3gb di ram su xp 32 bit

Pubblicità

HaTe_87

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
47
salve a tutti tempo fa avevo acquistato uan p5kc con 3 g di ram kingstom a 800mhz...erano identiche solo cje ogno 20 min usciva una schermata blu e il pc si spegneva, mi hanno detto che è una questione di indirizzamento fisico mi pare e volevo sapere come potevo arrivare almeno a 3 gb di ram!?

ho provato più e più volte ma ogni volta ke metto il 3 banco schermata blu " windows è stato arrestato per impedire danni "

avevo provato pure quello avevo provato anche diverse combinazioni....ma si impallava cmq....e mi hanno detto che è la versione di xp....dovrei mettere il 64bit

guarda io viaggio in 32bit con 4gb di ram senza problemi...quindi la ram nn centra..

il problema è da un altra parte

hai inserito le ram negli slot giusti? no perkè la p5kc ha anke due slot ddr3...

con xp32bit puoi mettere anke 4gb di ram... la tua sk madre ha 4slot ddr2 max 8gb e 2slot ddr3 max 4gb...per cui controlla di inserire le ram negli slot giusti...oppure fai partire il pc con un banco di ram alla volta e vedere quale dei tre ti da il problema...

ps cmq ti conviene prendere un altro banco di ram uguale in modo da a vere 4gb di ram e farla andare in dual channel...poi con xp ne potrei usare dai 3 ai 3,5..ma almeno lavorano tutte in dual channel

le gli slot ddr3 sono diversi dalle ddr2
anche io gli ho detto di provare i banchi singoli ma ha detto che funzionano ma se crasha dopo 20 minuti mi pare strano siano le ram.... dovrebbe farlo subito.... non puo essere un problema di temperature?
hai provato a tenerle controllate?
la schermata blu non ti esce mentre stai giocando o usando applicazioni pesanti sopratutto per la scheda grafica?

altra soluzione postare esattamente l'errore riportato nella schermata blu...almeno riusciamo a capire se è un errore di qualke driver o di natura diversa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro