3DMarks05:3358???

• Autore discussione Autore discussione sccc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sccc ha detto:
ho provato ma niente...cmq ho installato anche i driver asus enhanced e ho appena fatto 4597. com'è come punteggio? si può migliorare ?ovviamente intendo senza OC ;-)
altra domanda:nel bios c'è la voce "Apertura AGP": la metto a 64,128 o 256MB?

il punteggio è buono. l'errore precedente forse dipende dal fatto che hai installato la versione dei driver con il Catalyst contorl Center senza aver installato prima il Micorsoft .Net Framework.
l'apertura agp a 128 generalmente va bene ;)

ciao :)

ok ora sto provando ad installare Micorsoft .Net Framework x vedere se c'+ ancora l'errore. Una domanda cretina:come faccio a vedere se questa è la versione Vivo?sai, vorrei sapere se si può moddare ;-)

steel ho installato il net frame e reinstallato i driver, xò il problema è lo stesso:quando vado in avanzate, non c'è + quel ben di dio di menù dove si poteva agire sui filtri e sul resto...come mai??

Manolo ha detto:
Prova a installare al release Senza CCC e metti il control panel, piu' stabile, sicuro e leggero.

sono d'accordo, anche io uso ancora in pannello tradiizonale in accoppiato con ati tray tool per avere un maggiore controllo delle impostazioni della scheda.

sccc ha detto:
ok ora sto provando ad installare Micorsoft .Net Framework x vedere se c'+ ancora l'errore. Una domanda cretina:come faccio a vedere se questa è la versione Vivo?sai, vorrei sapere se si può moddare ;-)

se è una vivo, in gestioone periferiche di windows troverai, tra le periferiche audio video anche una "WDM capture driver" o qualcosa di simile.

Mano io da quel link ho scaricato il tutto e lì il pannello di controllo mi ha dato problemi. comunque ho seguito il tuo consiglio, cioè ho installato la release senza ccc e poi ho scaricato un pannello di controllo a parte. Risultato 4708 punti. Com'è adesso il punteggio? Ho raggiunto il limite di default di questa scheda o ci si deve ancora lavorare? ;-)

Scusami SCCC ieri non ti ho potuto rispondere.... :( ero sconnesso.
Non ti chiamo assolutamente rompi.... anzi, sono qui anche per cercare di aiutare :)
cmq se mi dai un contatto MSN ne parliamo APPROFONDITAMENTE su come poter lavorare sul risultato ;)
Cmq 4708 è ottimo x essere a default.
io con la mia faccio a default 4684.
quindi anche meglio della mia ;)

X manolo: ho scaricato un'altra versione del pennello di controllo ati e adesso non ci sono più problemi....so felice di aver risolto sto problema

Drakon il mio contatto te lo do in pvt xké nn so se qui si può postare.....

Cmq un grazie a tutti raga ;-)

Pubblicità
Pubblicità