3dmark11

Pubblicità

bradlee

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
26
ragazzi premetto che il mio pc dell xps 8100 con i7 860 e ati 5770 1gb e 6gb di ram , è da circa un mese che non va più bene con i giochi scatta sempre ,invece prima non lo faceva ed era fluidissimo .. e oggi facendo il test 3Dmark11 ho raggiunto il risultato di 1850 che mi sembrano abbastanza pochi , infatti vedendo su internet un pc simile al mio raggiunge 3000 punti all'incirca .Quindi ci sara' qualcosa che non va ed ho deciso di portarlo in assistenza. Voi che ne pensate? grazie in anticipo

a livello hw non c'è nulla che non vada, se lo porti in assistenza cosa gli dici? il pc ha qualche problema perchè sul 3dmark2011 faccio 1850 al posto di 3000 punti?.....

cmq in un mese possono esser successe tante cose... il sistema appesantito dai tanti programmi installati tanto per cominciare, ed è una delle cause piu comuni, poi non so per ati, ma hai provato ad aggiornare i driver nel caso hai dei vecchi drivers?

si ho aggiornato i driver con le ultimi versioni tra cui non riesco più ad aprire il pannello di controllo ATI . il problema è che prima giocavo tranquillamente pes 2011 - far cry 2 - mafia 2 adesso non va più bene e scatta sempre e si surriscalda troppo . quindi qualcosa ci dovrà essere poi non so...

prova a rimettere i drivers che avevi prima, girando qua e la ho letto che amd a volte va meglio con i drivers vecchi che non con quelli nuovi :|

:S ho capito....ora mettero' un driver precedente anche se non ricordo quale c'era prima esattamente.. c'è un modo preciso per farlo?

bhe il modo preciso per cosa? sapere i driver precedenti? bhe.. guardi in ordine, dai piu recenti ai piu vecchi, mi sembra ovvio :|

no no non intendevo quello...XD siccome ho provato a installare uno precedente , ma resta sempre il driver piu nuovo e non lo installa...bho forse sto sbagliando io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro