3DMARK11 nuovo video

Pubblicità

gigioracing

Utente Èlite
Reazioni
1,354
Punteggio
161
3DMARK11 primi benkmark

3DMark 11

chi ha visto il nuovo video rilasciato? sinceramente lo trovo meglio del primo sotto il fondo del mare. questo ambientato nella foresta sembra quasi superare CRISIS !!!:D

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:
non mi convince...troppo blur per coprire i bordi,l illuminazione non è realistica,e i fouristrada sono fatti male...spero sia solo dx11 altrimenti troppi punteggi sballati:asd:

si ma qnd esce? ... a parte il fatto che ... noi enthusiast pare che compriamo schede video per i bench, dato che alcuni giochi che escono...sono ancora in DX9 ... :|

in teoria entro fine anno . forse anche questo mese.uscira una versione gratuita e una a pagamento

questa volta saranno due benk distinti da come dicono,nn cambiera solo la possibilita di modificare le impostazioni

questa delle foto dovrebbe essere la freeware e quella sul fondo marino la shareware

ma una maledetta beta leaked non si trova neanche a piangere mannaggia :D

vabbe mancano 10 giorni!!

secondo me quelli di futuremark hanno inserito il test grafico sulla foresta xke si sentivano inferiori a crisis e con questo test vogliono superarlo :D

fatalita anche unigine ha il tropic benkmark...

penso nn sia un caso tutte queste foreste :-)

vabbe mancano 10 giorni!!

secondo me quelli di futuremark hanno inserito il test grafico sulla foresta xke si sentivano inferiori a crisis e con questo test vogliono superarlo :D

fatalita anche unigine ha il tropic benkmark...

penso nn sia un caso tutte queste foreste :-)

beh il fogliame che si muove e la luce del sottobosco è sempre stato quello che abbatte il framerate,anche nei cod se noti,i livelli nei boschi sono quelli peggiori dal punto di vista del framerate

uhm.....hai bisogno di una dx11 ???!!!!!! :D ..

guarda per natale dovrei avere 400 euro liquidi,e non so se ci scappa l impianto a liquido per il banchetto,una vga cazzuta dx11 o aspetto sandy bridge per qualche record on hd4850 singola :chupachup:chupachup

intanto aspetto questo 3dmark e vediamo com è,altrimenti lo salto a piedi uniti come il vantage :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro