3dMark11 Gtx560 ti hawk Risultati bassi?!?

Pubblicità

Wr3nt

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, non ho ancora capito per quale fascia di schede grafiche è stato realizzato 3d11, cioè io ottengo un framerate bassissimo, intorno ai 15 quando faccio dei test in performance..
Adesso vi posto i risultati per il test, nel quale ho usato i presettaggi performance ma ho modificato la risoluzione aumentandola a 1680x1050, visto che il mio monitor 22" non arriva ai 1920x1080:
2zjfe6u.png

Per favore spiegatemi se è normale..
Poi ho fatto una prova con un settaggio custom, sostanzialmente mettendo tutto al massimo e attivando tutte le opzioni tipo wireframe e triple buffering, quindi andando oltre l'extreme ed è una fortuna se supero i 5-6 fps xD
Il risultato finale e circa 1100 se non sbaglio, come media tra GPU e CPU..

In realtà ho capito che i risultati in media sono quelli, però sono leggermente sotto.. sono andato a leggere delle recensioni dove si facevano i benchmark di diversi schede grafiche e in media la ti normale prende un centinaio di punti in più rispetto alla mia hawk che è più potente! Non si può dire che è colpa del processore perchè da quantoho capito è escluso dal test ( si testa anche quello nel quarto test, e poi si testa insieme alla vga in quello misto )...

Se mi dite che quel risultato è buono per la fascia di schede grafiche nella quale la mia è inclusa, spiegatemi una cosa:
Se ci prova uno a fare un benchmark con quel programma usando una scheda leggermente più vecchia, il pc gli esplode in faccia? Giusto per capire.. :boh:

Ultima modifica:
Ecco, adesso l'ho fatto con le impostazioni di default per il performance:
2nl5te9.png

Ditemi voi se sono nella media.. boh, non ci sto capendo niente D:

Cioè, è possibile che a quei test faccia solo 20 FPS di media?

Emh, non so..
Guarda qui:
NVIDIA GeForce GTX 560 Ti video card benchmark result - Intel Core i5 Processor I5-750,MICRO-STAR INTERNATIONAL CO.,LTD P55-GD61 (MS-7583) score: P8852 3DMarks

Ho selezionato il benchmark fatto da una persona che ha come me un i5 750 e una gtx560 ti ( poi la mia è hawk, la sua non lo so ) e ha fatto il DOPPIO dei miei punti, circa! La differenza è che lui ha overclockato a oltre 4 Ghz il processore ( io l'ho lasciato a 2.8, come si vede dallo screen shot ).. ma solo quello può determinare il raddoppiamento dei punti? Io non credo.. Ditemi voi!

ho fatto 5064 tutto a default. ma con il 2500k. Mi suona strano però che mi veda le ram a 667mhz mentre dal bios le ho impostate XMP a 1600mhz. perchè non mi dice che sono a 800? devo impostarle a mano?
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
scusate, ho la versione basic e non mi fa il riassunto di tutto nel programma ma solo sul sito

le ram se da bios sono impostate a 1600 tali rimangono...é un errore di lettura del database riscontrabile in tutti i punteggi registrati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro