3dmark06 e windows 7

Pubblicità

joyaj

Utente Èlite
Reazioni
10
Punteggio
63
ciao ragazzi ho installato windows 7 x64 per provarlo ma ho installato il 3dmark06 e nn mi parte, quando lo avvio mi da uno strano errore, mi appare un errore con la scritta "invalid bitmap file format"...come devo fare per farlo funzionare??

Controlla che sul sito Futuremark non ci sia qualche hotfix per il nuovo sistema operativo Microsoft.
Tieni anche conto che 7 è ancora una beta,quindi magari ci sono alcune incompatibilità da sistemare.

ora funziona, però ho notato una perdita di prestazioni, il punteggio si è abbassato di quasi 1000 punti...però ho notato che la cpu ha ottenuto un punteggio maggiore...

bravo. adesso prova a giocare a quei giochi che su XP vanno lisci come l'olio....
in windows seven, ho notato una discrepanza abissale tra punteggio al 3dmark06 ed FPS sui giochi. framerate dimezzato rispetto ad xp, o quasi...

bravo. adesso prova a giocare a quei giochi che su XP vanno lisci come l'olio....
in windows seven, ho notato una discrepanza abissale tra punteggio al 3dmark06 ed FPS sui giochi. framerate dimezzato rispetto ad xp, o quasi...

normale, non esistono driver specifici di win7;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro