3DMark Time Spy Classifica

Pubblicità

Il nabbo di turno

Utente Èlite
Reazioni
3,587
Punteggio
112
Da pochi giorni, futuremark ha reso disponibile questo nuovo benchmark con supporto al dx 12(fl 11_0) in modo da supportare anche le più datate gpu amd(dalla serie 7000 in poi),nvidia(dalla serie 600 in poi) e intel(dalle hd 2500/4000 in poi).
Gratuito nella versione basic, vi è però la possibilità di ampliarlo tramite un dlc, al prezzo di 9.99 euro.

[video=youtube_share;jIf-pDzTmsM]https://youtu.be/jIf-pDzTmsM[/video]

Qui alcuni test svolti con le ultime gpu:

index.php

index.php

82847.png

82853.png

Se potete condividere il risultato ottenuto dal vostro sistema, sarà cosa molto gradita.:figo:

3DMark Download v2.1.2852 + Time Spy

Prendetelo da qui.

Un'ottima regola magari è mettere nello screenshoot anche gpu z, così da vedere le frequenze con cui ha lavorato la gpu nella sessione di bench.

Ultima modifica:
Quando avrò dati sufficienti raccolti dagli utenti, costruirò un grafico/classifica sui punteggi ottenuti nel graphics score.

- - - Updated - - -

Un'ottima regola magari è mettere nello screenshoot anche gpu z, così da vedere le frequenze con cui ha lavorato la gpu nel bench.

Quando avrò dati sufficienti raccolti dagli utenti, costruirò un grafico/classifica sui punteggi ottenuti nel graphics score.

- - - Updated - - -

Un'ottima regola magari è mettere nello screenshoot anche gpu z, così da vedere le frequenze con cui ha lavorato la gpu nel bench.

ma tu dici il sensore? perche' io ho messo la schermata principale

Non mi convalida il test non so per quale strano motivo comunque con la configurazione in firma ho fatto crica 1600 punti

PC in firma "Tartarus". Prima in configurazione daly e poi in configurazione bench

1zwdeg9.jpg

In entrambi i casi la ram di sistema è a 3000mhz e là cache della cpu è a 4ghz.

La vga è a default nel primo caso è in configurazione da bench è a 2114-2101mhz sul core e 11200mhz sulle memorie.

Allego lo screen della run overclock.

http://i63.tinypic.com/11ienpv.jpg

Piuttosto per il grafico, lo potrei dividere in 2 due parti, o sistemi stock e sistemi in oc, oppure sistemi di fascia alta e fascia bassa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro