3dmark 05 default, 6900 pt

Pubblicità
be allora darò una bella formattata,cmq se volete sapere prima avevo i driver della scheda video tirati giù dal sito dell'nvidia e facevo 5200 punti,disinstallati e messi su sempre gli stessi ma marchiati asus come la mia scheda video e sono passato subito a 7000 punti

Mr Paigoz ha detto:
be allora darò una bella formattata,cmq se volete sapere prima avevo i driver della scheda video tirati giù dal sito dell'nvidia e facevo 5200 punti,disinstallati e messi su sempre gli stessi ma marchiati asus come la mia scheda video e sono passato subito a 7000 punti
secondo me hai i driver incasinati.....io con una vga meno potente della tua faccio +/- uguale a te a default ed in massimo oc faccio + di te!

si in effetti il procio non è na cacata..:) un occatina gli darebbe na spintarella.. e la scheda è ottima.. vediamo di sfondare almeno i 9000 :figo:

Fedux dici a me?secondo voi a quanto posso portare il proco e le ram da tenere in daily?e la scheda video? secondo voi quanto riesco a fare? portando le freq a 500 e 1390 della scheda video la temp in full è di 52°C

Mr Paigoz ha detto:
Fedux dici a me?secondo voi a quanto posso portare il proco e le ram da tenere in daily?e la scheda video? secondo voi quanto riesco a fare? portando le freq a 500 e 1390 della scheda video la temp in full è di 52°C
se non erro il tuo procio a default è a 3.2ghz....per un daily use lo puoi tenere tranquillamente a 3.5/3.6 ghz,la tua vga a default a quanto sta?

DANY 76 ha detto:
il suo punteggio non è bassino.....va bene,calcola che lui oltre che sta su 754 ha il procio decisamente e nettamente inferiore del tuo......

si ma col 3200+ winchester facevo cmq i miei 6680 punti

Mr Paigoz ha detto:
si, dicevo il tuo procio si occa abbastanza bene, nel senso in daily 3.6 ghz li tiene tutti.. e se sali in asincrono ne guadagnano anche le ram.. in generale il sistema ne trae un bel profitto:sisi:

scusate tutti se non ho partecipato per settimane nessuno ha rsposto e quindi avevo rinunciato cmq adesso la firma è cambiata e faccio 7119

Pubblicità
Pubblicità