3d Mark06 su Vista e Xp?

Pubblicità

coccus80

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
Ciao a tutti,

ho un dubbio che vorrei togliermi grazie a tutti voi, il punteggio finale cambia dalla versione del sistema operativo che uno ha, tipo xp o vista? penso che con xp si facciano piu' punti e quanto è il distacco di differenza con Vista? influisce anche se ambedue le versioni sono a 32 o 64 bit? mi riferisco sempre al punteggio finale.

Grazie :ok:.

per il discorso del 32 o 64 bit non ti so illuminare, anche se credo non cambi nulla, però su xp si fanno mediamente 500 punti in più di vista.

su xp si fanno più punti che su vista ;)

mediamente in vista si raggiungono anche frequenze di cpu inferiori

Ok grazie :).

Ma perciò in termini pratici la differenza sta di 500 punti in piu' in xp? sempre come risultato finale mi riferisco. ;)

Es. stessa configurazione su xp = ipotetici 17.000
invece su vista = ipotetici 16.500

Giusto?

Si è vero, ma con vista 64 puoi agginuger 4 Gb cosa che con i sistemi a 32 bit no. Il punteggio al 3d 06 rimane quello, ma nei giochi (vedi crysis warhead) si sente eccome.

Il punteggio non resta lo stesso come detto anche da dragonx21, su xp si fanno più punti per una serie di ragioni che non sto qui ad elencarti. I 4gb servono solo con alcune applicazioni affamate di risorse come appunto crysis ma per tutto il resto non servono, difficilmente si occupano più di 3gb nell'uso normale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro