3d mark ... vintage = 0 ???

Pubblicità

bombcat

Utente Èlite
Reazioni
278
Punteggio
118
ciao ragazzi , ho un po di domande da fari riguardo i bench con 3d mark...
questo di seguito è il punteggio del vintage
3DMark Score
0 o N/A
Graphics Score
11896
CPU Score
3799
allego anche screen del desktop

NVIDIA GeForce GTX 460 video card benchmark result - Intel Pentium Dual-Core processor E2180,ASUSTeK Computer INC. P5LD2 score: 0 3DMarks
cìè qualcuno che sa dirmi il perche' di tale punteggio?
qualche consiglio?
grazie a tutti in anticipo

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
risultati

-3dmark 11 -> NVIDIA GeForce GTX 460 video card benchmark result - Intel Pentium Dual-Core processor E2180,ASUSTeK Computer INC. P5LD2 score: P2389 3DMarks
-3dmark 06 -> NVIDIA GeForce GTX 460 video card 3DMark06 benchmark test score: 10637 3DMarks

Ultima modifica:
non devi fare custom, devi fare uno dei preset a scelta...

ho messo su extreme e cambiata la risoluzione a 1024 x 768 ora provo

stesso risultato, ora provo a risoluzione che mi imposta il bencher anche se e' out of range allo schermo...

Ultima modifica:
non devi modificare niente,se modifichi anche solo un impostazione diventa custom
seleziona extreme e premi run
l unico parametro che puoi toccare è disable ppu

non devi modificare niente,se modifichi anche solo un impostazione diventa custom

seleziona extreme e premi run
l unico parametro che puoi toccare è disable ppu

provo anche spuntando la x su disable ppu
...

x sulla ppu

[/COLOR]ecco il risultato un X6286...
NVIDIA GeForce GTX 460 video card benchmark result - Intel Pentium Dual-Core processor E2180,ASUSTeK Computer INC. P5LD2 score: X6286 3DMarks

senza x su ppu NVIDIA GeForce GTX 460 video card benchmark result - Intel Pentium Dual-Core processor E2180,ASUSTeK Computer INC. P5LD2 score: X7130 3DMarks

Uploaded with ImageShack.us
l'unica cosa che devo fare ora ë comprare un nuovo monitor;-)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro