3D MARK 2013 PUNTEGGIO BASSO

Pubblicità

ProdigeekDado

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
CIAO atutti,

oggi ho comprato e installato il nuovo 3d mark,

cpu intel core i7 2600
ram corsair vengeance 1600mhz
gpu nvidia gtx 670 power edition oc
ssd samsung 840 pro sa 256
cooler master hyper 612s
asrock pro4 mvp

ho fatto il test fire strike e messo extrime, ha fatto tutto a scatti e il punteggio finale 3012
mi sembra un po' poco dato che un mio amico ha fatto 4200 con un fx 8350 e un a ati 7850
poi ho notato che nel bench rientra la gpu integrata sarà lei il problema??? pero non riesco a capire le impostazioni... grazie a tutti:):)

CIAO atutti,

oggi ho comprato e installato il nuovo 3d mark,

cpu intel core i7 2600
ram corsair vengeance 1600mhz
gpu nvidia gtx 670 power edition oc
ssd samsung 840 pro sa 256
cooler master hyper 612s
asrock pro4 mvp

ho fatto il test fire strike e messo extrime, ha fatto tutto a scatti e il punteggio finale 3012
mi sembra un po' poco dato che un mio amico ha fatto 4200 con un fx 8350 e un a ati 7850
poi ho notato che nel bench rientra la gpu integrata sarà lei il problema??? pero non riesco a capire le impostazioni... grazie a tutti:):)

4200? forse al firestrike normale...non extreme

a me il tuo risultato sembra nella norma

si è basso.. il mio pc (in firma) è meno potente e ho fatto adesso adesso 3114 a firestrike

si è basso.. il mio pc (in firma) è meno potente e ho fatto adesso adesso 3114 a firestrike

Scusa come hai fatto a fare l'extreme, hai la versione premium?
esegui la versione normale, con tutto disattivato dal pannello dei driver

si io ho comprato la versione premium su steam, in che senso con tutto disattivato???
Se esegui su extreme e'naturale che il punteggio sara'molto piu'basso, perche'si utilizza risoluzione e filtraggi diversi.
Nella versione normale sei perfettamente a norma

Ultima modifica:
be con una sola scheda video in extreme e' normale ho comprato anche io la versione a pagamento e con proc i7 3930 mobo asus
p9x79ws 2 gtx 690 in 4 sli faccio 10500 in extrme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro