3D Mark 2006: analizzato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ora come ora nn ,mi è piaciuto questo 3dmark
nn me ne aveva mai deluso nessuno.. questo a parte
cmq secondo me potrebbero dare come scala ti punteggi un riferimento con portata maggiore
magari intorno ai 100000 punti

e' il solito 3dmark,che sembra che cambia e poi non cambia mai,si adeguano ogni volta e basta.tutto sommato non e' che sia rimasto molto soddisfatto.

Ciao a tutti io ho un pentium 4 640 3.20 Ghz con FSB 800Mhz volevo farvi una domanda faccio il test con 3dmark 2006 e quando publico il risultato online sotto le caratteristiche della cpu mi scrive come FSB 200MHz non dovrebbre scrivere 800Mhz Scusate se ve lo chiedo

andreaburgo ha detto:
Ciao a tutti io ho un pentium 4 640 3.20 Ghz con FSB 800Mhz volevo farvi una domanda faccio il test con 3dmark 2006 e quando publico il risultato online sotto le caratteristiche della cpu mi scrive come FSB 200MHz non dovrebbre scrivere 800Mhz Scusate se ve lo chiedo
hai fatto già la stessa domanda qui:
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?p=322200#post322200

se non sai qualcosa non fare la stessa domanda a raffica su altri tread che oltretutto non sono attinenti come argomento ma apri una tua discussione apposita nella sezione adatta!

Io ho fatto il Test con 3dMark06 e' ho totalizzato solamente 2313 non e' basso come punteggio visto che gli altri fanno 10000!
NB: io non ho overcloccato niente!

Andrea Burgo ha detto:
Io ho fatto il Test con 3dMark06 e' ho totalizzato solamente 2313 non e' basso come punteggio visto che gli altri fanno 10000!
NB: io non ho overcloccato niente!
scusa chi è che fa 10000pts allo 06????:skept: :skept:
il 1° in classifica fa poco + di 5000 pts con x2 3800+ ed una 7800gtx tutti in oc....figurati tu con un sistema inferiore e a default...che pretendi?

DANY 76 ha detto:
scusa chi è che fa 10000pts allo 06????:skept: :skept:
il 1° in classifica fa poco + di 5000 pts con x2 3800+ ed una 7800gtx tutti in oc....figurati tu con un sistema inferiore e a default...che pretendi?
Io volevo solamente sapere che con il mio sistema se erano giusti quei punteggi e non pretendo niente :evil: :evil: :evil: e poi ci sono tentissimi altri modi di esprimersi i tuoi saranno i peggiori forse sei stato abituato cosi!

Andrea Burgo ha detto:
Io volevo solamente sapere che con il mio sistema se erano giusti quei punteggi e non pretendo niente :evil: :evil: :evil: e poi ci sono tentissimi altri modi di esprimersi i tuoi saranno i peggiori forse sei stato abituato cosi!
non mi pare propio di essermi espresso in modo scorretto o offensivo.....
se ciai la luna di traverso io non ci posso fare niente!

DANY 76 ha detto:
mi pare propio di essermi espresso in modo scorretto o offensivo.....
il figurati e il che pretendi non sono i migliori modi di esprimersi cmq non fa niente

DANY 76 ha detto:
mi pare propio di essermi espresso in modo scorretto o offensivo.....
Tu quanto fai in default? secondo me io ho una scheda video del cavolo me ne sto gia pentendo di averla acquistata

considera gia che un pentium single core occato a 4ghz fa poco piu di 1100 punti nel cpu score.. quindi gia quello è una prima causa del tuo punteggio basso. visto che sei a default. poi vabbe la scheda video non è potentissima.. ma alla fine il 3dmark è solo un bench.. quello che conta è come si comporta nei giochi..se non ti problemi che ti frega se al 3dmark fai 2000punti! no?:ok:

Fedux83 ha detto:
considera gia che un pentium single core occato a 4ghz fa poco piu di 1100 punti nel cpu score.. quindi gia quello è una prima causa del tuo punteggio basso. visto che sei a default. poi vabbe la scheda video non è potentissima.. ma alla fine il 3dmark è solo un bench.. quello che conta è come si comporta nei giochi..se non ti problemi che ti frega se al 3dmark fai 2000punti! no?:ok:
Grazie Fedus almeno tu sistato gentile anche se il mio sistema e' inferiore agli altri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro