3d con una Gtx 480 !!

Pubblicità
Mettiamo volessi farlo, oltre agli occhialini cosa serve ?

me dispiace dirlo a tutti ma ditte tutti delle cose senza senso io dico qualcuno lo ha mai provato che datte questi consigli inutili, senza offendere a nessuno, pero se qualcuno chiede penso sia giusti dirgli qualcosa con fondamenti.

io lo ho provato da recente con risultatti piu che ottimi con uno schermo a 60 mhz con risoluzione 1680*1050 con gli ochialli semplici per il 3d per intenderci un lato roso e uno verde(il lato roso debe stare nel occhio sinistro e il lato verde al destro questo e molto importante perche e il contrario dei film) e ti basta attivare la opzione 3d sterioscopica e ti fa fare un test scegli 3d vision discover sarebbero gli occhialli normalli e poi a giocare in 3d logicamente tutti i giochi non sono suportatti ma quelli nuovi si, e molto bello secondo me non ce bisogno di spendere tanti di quei soldi per gli ochialli e il monitor se tanto lo puoi fare comunque, logicamente con gli occhiali della nvidia e molto meglio

comunque:
ti assicuro che non sofre nessuna perdita di velocita il gioco ne niente del genere.
prova e fami sapere.

PS: scarica gli ultimi driver del sitio della nvidia per la tua gtx480

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità