37" pollici questo sconosciuto.. Consigli?

Pubblicità

chuckbartowski

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve a tutti,ho urgenza di comprare una nuova TV e a causa dello spazio a disposizione mi ci starebbe bene un bel 37" ma guardando in giro non si vede nulla . Quindi... con un budget massimo di 500€ e un polliciaggio massimo di Forse 39" cosa mi consigliate? Mi interessa avere quanto meno dlna e USB.. Mi piacerebbero le nuove Android TV o quelle col nuovo webos..c'è già qualcosa in giro ? Grazie in anticipo per le risposte

Salve a tutti,ho urgenza di comprare una nuova TV e a causa dello spazio a disposizione mi ci starebbe bene un bel 37" ma guardando in giro non si vede nulla . Quindi... con un budget massimo di 500€ e un polliciaggio massimo di Forse 39" cosa mi consigliate? Mi interessa avere quanto meno dlna e USB.. Mi piacerebbero le nuove Android TV o quelle col nuovo webos..c'è già qualcosa in giro ? Grazie in anticipo per le risposte

-LG 101428960 - TV LED - ePrice
-HISENSE 200319676 - TV LED - ePrice

Sicuramente non volevo spendere più di 500€ ma dato che è 10 che nn compro TV me ne volevo prendere una buona. Di Android TV c'è già qualcosa sul mercato? Più che altro mi interessa avere un bel pannello e una bella fornitura di uscite (usb, hdmi, poi wifi e dlna)

Mmm. E cosa ha di speciale quel lg per costare così tanto? Perché su Amazon ci sono alcuni lg, tra l'altro molto belli (non Smart tv) che costano sui 300 eurini! La mia è una domanda eh, non una critica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro