PROBLEMA 37 o 39 pollici ne esistono ancora?

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Reazioni
912
Punteggio
141
Salve a tutti! vi porgo una domanda particolare.. ho uno spazio di solo 89cm dove voglio mettere la TV, dentro un armadio in camera
temo 40" non ci stia, ma 32" è troppo piccolo per la distanza di visione quindi non so che fare
i 37 38 e 39 pollici non esitono + e quelli che ci sono sono fondacci di magazzino HD ready 720p o sbaglio?

qualche consiglio?

Salve a tutti! vi porgo una domanda particolare.. ho uno spazio di solo 89cm dove voglio mettere la TV, dentro un armadio in camera
temo 40" non ci stia, ma 32" è troppo piccolo per la distanza di visione quindi non so che fare
i 37 38 e 39 pollici non esitono + e quelli che ci sono sono fondacci di magazzino HD ready 720p o sbaglio?

qualche consiglio?
Hai detto bene. Solo fondacci di magazzino. Guarda tra quelli col bordo sottile se ci rientri nel 40".
Ad esempio questo è 89,2cm

Ultima modifica:
mi rifiuto! XD la distanza di visione è oltre 5 metri, lo vedrei come un francobollo, già il 40 me lo farei bastare a malapena
Ah beh allora... Hai possibilità di proiettare a parete invece che in quello spazio striminzito?

Ah no spett'... avevo letto 80 non 89... <facepalm>
Come visuale ti trovi giusto dritto/perpendicolare al mobile? Che magari sei leggermente di lato per cui avere la tv leggermente piegata per entrare nel mobile non sarebbe un problema.

Ultima modifica:

qualche consiglio

Dove abito io, in alcuni negozi di elettronica si trovano ancora dei 37-38 fhd. L''ultima volta che avevo visto è stato circa 1 anno fa.
Vedi un pò nella tua zona nel caso.

Sì loro intendevo. unieuro, euronics, trony, mediaworld, vedi loro se hanno qualcosa visto che online non trovi nulla (da quello che ho capito)
proverò a guardare alla prima occasione ma dubito... e inoltre comprarle in negozio è oltremodo scomodo da portare a casa, l'ideale era farmelo spedire , niente mi sa che o mi accontento di un 32 o provo a cacciarci un 40 a rischio che non ci stia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro