DOMANDA 360 total security ed i "junk files", posso eliminarli?

Wile.E

Utente Attivo
230
4
ogni volta che faccio una scansione per liberare spazio su disco 360 total security (10.8.0.1500) mi consiglia di eliminare alcuni junk files, i windows system logs ed i windows system integrity check logs, che in effetti occupano parecchio spazio.
Vi chiedo, se li elimino cosa perdo? Cioè se windows li salva ci sarà un'utilità o posso eliminarli senza remore?
Si tratta di win7 pro.
grazie, saluti

windows system logs.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Eren88

Utente Attivo
1,471
686
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Ciao, ti consiglio di non usare programmi di pulizia dato che potrebbero creare problemi al sistema operativo. Windows ha già il suo strumento di pulizia integrato, basta andare su Computer, fare clic col tasto destro sul Disco locale C, proprietà, pulizia disco, pulizia file di sistema e da lì puoi mettere la spunta su cosa vuoi eliminare
 

Wile.E

Utente Attivo
230
4
OT per i moderatori:

non mi giunge alcuna email che mi avvisi sia delle risposte sia dello spostamento del topic, pur avendo spuntato la relativa casella e controllato lo spam.
C'è modo di risolvere?

grazie
 

Modus Operandi

Utente Attivo
724
412
OT per i moderatori:

non mi giunge alcuna email che mi avvisi sia delle risposte sia dello spostamento del topic, pur avendo spuntato la relativa casella e controllato lo spam.
C'è modo di risolvere?

grazie

Ciao se verificando nelle impostazioni confermi di aver attivato la ricezione di email per i casi da te descritti e continui a non riceverle ti consiglio di lasciare un feedback nella sezione apposita Feedback su Toms Forum dove lo staff solitamente risponde velocemente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!