360 rotta.. info assistenza

Pubblicità
zuLunis ha detto:
beh può capitare, io ho rotto due ps2 pensa te.. le console di nuova generazione soffrono abbastanza il problema del surriscaldamento.

Anche troppo direi conta che un mio amico ha preso xbox360pro con Gears of War è gia la seconda che cambia :cav:

beejey ha detto:
Anche troppo direi conta che un mio amico ha preso xbox360pro con Gears of War è gia la seconda che cambia :cav:
beh ragazzi bisogna anche usare un pò di cervello.. ad un mio amico gli si è bruciata perchè la metteva attaccata al muro e tappava il ricambio dell'aria dai.. c'è gente che mette la console tipo dentro alle scatole chiuse ermeticamente e si fondono..

Awake90 ha detto:
surriscaldano molto anche per la bassa qualità dei materiali...(di raffredamento, soprattutto la pasta)
Cmq sono sempre le vecchie a rompersi (guarda il caso) ma solo con xbox 360 ho assistito a gente che urlava sui forum "mi si è rotta odio microsoft" mentre la ps2 che si rompeva come fosse niente .. bèh ho trovato più spesso messaggi del genere: "mi si è rotta.. pazienza me ne compro un altra anche se sony deve smetterla di fare consolle bacate..."

bah...

cmq almeno la 360 la cambiano (da me hanno c'hanno messo solo 8 gg)

Infatti dell'assistenza microsoft ne ho solo sentito parlare bene...mentre con la SONY ho avuto esperienze personali e vi giuro sono scortesi e non aggiustano nulla...

Syncro2 ha detto:

Cmq sono sempre le vecchie a rompersi (guarda il caso) ma solo con xbox 360 ho assistito a gente che urlava sui forum "mi si è rotta odio microsoft" mentre la ps2 che si rompeva come fosse niente .. bèh ho trovato più spesso messaggi del genere: "mi si è rotta.. pazienza me ne compro un altra anche se sony deve smetterla di fare consolle bacate..."

bah...

cmq almeno la 360 la cambiano (da me hanno c'hanno messo solo 8 gg)
si va bè questo è tutto un altro discorso... Microsoft è odiata da tutti e tutto :D O la si ama o la si odia! e personalmente la amo :D

ad un mio amico l'anno sostituita ,la spedita martedi e lunedi gli è arrivata..

cmq i tempi variano da 4 a 6 giorni da quanto ho capito.pero puo capitare che saltano fuori ritardi ,ma penso sia causa di errori vari del corriere!

Pubblicità
Pubblicità