360 + macbook + ps3 monitor

Pubblicità

uovo kinder

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti
è il primo messaggio che scrivo in questo forum, spero di non fare domanda scontata :oogle: ho letto un pò di 3D ma non ho trovato quello che cercavo:sisi:

sapreste consigliarmi un monitor da 24" full hd da attaccare a 360, ps3 e macbook 13"? io faccio grafica (photoshop, flash e 3D studio max) e quindi ho rinunciato a prendere un monitor TV poichè si perde in qualità e quindi preferisco tranquillamente rinunciare alla TV
avrei pensato di attacare in HDMI e DVI le console e poi credo in HDMI il mac, quindi mi servirebbero almeno 2 HDMI

il budget è più o meno 200-250 euro, vorrei un bel compromesso prezzo/qualità

spero di essere stato esauriente :)

ciao e grazie!

Ciao, prova a guardare il Samsung T260HD da 26 o il T240HD e gli equivalenti senza decoderv TV. Sono particolarmente belli da vedere e hanno buona qualità. Le versioni TV non sono per niente male anche per grafica, in ogni caso li puoi calibrare a mano.

ciao, io credevo ke i monitor tv avessero un compromesso che equilibrasse entrambi gli usi; anche se in giro ho letto che le scritte piccolissime e i dettagli minuscoli sui monitor tv si vedono non benissimo :look:

in ogni modo preferirei spendere i soldi della tecnologia tv in qualità video o più entrate

che ve ne pare di questo? ne ho sentito parlare bene per il gaming, non so per la grafica però

IIYAMA monitor TFT 24" wide prolite B2409HDS-B1
iiyama

grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro