320MB o 640????

Pubblicità

okprova123

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
63
Ciao,

dovendo scegliere ORA, pensate che sia meglio prendere una 8800 gts 320MB
o la stessa ma con 640MB. Lo chiedo perchè fino a ieri pensavo che la versione da 320MB fosse più che sufficiente, anche poco sfruttata, e invece a quanto pare sembra che già da adesso con certi games (e quindi mi verrebbe da dire: "d'ora in poi"...) non basta più. Mi sembra assurdo.

Se non sbaglio fino a risoluzioni di 1280x1024 potrebbe anche bastare, ma se avessi intenzione di prendere un 20 o un 22 pollici (1600x1200) cosa mi consigliereste. Che poi bisogna capire a 1600x1200 cosa non riesco a fare!!
perchè se posso tenerla come risoluz ma devo disabilitare qualche filtro e tenere dettagli alti è un conto, ma se devo disabilitare TUTTO e tenere dettagli BASSI è un'altro conto... Sembra semplice.....

Comunque GRAZIE a chi avrà la pazienza di rispondere....

credo che la migliore risposta per te sia in questo articolo http://www.tomshw.it/game.php?guide=20071009

se questo è il futuro dei videogiochi,la 8800 gts 640mb,è il minimo che puoi acquistare......io al momento gioco al massimo a tutti i giochi,con un frame rate molto buono,mai sotto ai 30 fps,poi dipende da come sono ottimizzati...esempio,bioshok,che è un gioco fantastico con grafica dx10 mozzafiato,mi gira benissimo tutto al massimo a 1280x1024...altri giochi con grafica che neanche si avvicina a quella di bioshok,ma ottimizzati con i piedi,scattano e danno problemi.....

dipende da quanto vuoi spendere e da quanta fretta hai,io al momento aspetterei le nuove vga in uscita e relativi benk,poi se vuoi giocare a crisys subito(e chi è che non lo vuol fare!!!!!:sisi:)devi andare o sulla 8800gts 640 oppure sulla ottima ati 2900xt che ha un gran prezzo....ciao

credo che la migliore risposta per te sia in questo articolo http://www.tomshw.it/game.php?guide=20071009

se questo è il futuro dei videogiochi,la 8800 gts 640mb,è il minimo che puoi acquistare......io al momento gioco al massimo a tutti i giochi,con un frame rate molto buono,mai sotto ai 30 fps,poi dipende da come sono ottimizzati...esempio,bioshok,che è un gioco fantastico con grafica dx10 mozzafiato,mi gira benissimo tutto al massimo a 1280x1024...altri giochi con grafica che neanche si avvicina a quella di bioshok,ma ottimizzati con i piedi,scattano e danno problemi.....

dipende da quanto vuoi spendere e da quanta fretta hai,io al momento aspetterei le nuove vga in uscita e relativi benk,poi se vuoi giocare a crisys subito(e chi è che non lo vuol fare!!!!!:sisi:)devi andare o sulla 8800gts 640 oppure sulla ottima ati 2900xt che ha un gran prezzo....ciao

GRAZIE PER I CHIARIMENTI

640 è il minimo..
cosa?
beh è il minimo se giochi a 1600x1200 con i filtri a paletta!!! anche una 8800gts 320MB va bene a 1280x1024 con filtri medi. poi in futuro si vedrà. dipende dalla risoluzioni a cui vorrai giocare. cmq io ti consiglio la 8800gts 320mb

cosa?
beh è il minimo se giochi a 1600x1200 con i filtri a paletta!!! anche una 8800gts 320MB va bene a 1280x1024 con filtri medi. poi in futuro si vedrà. dipende dalla risoluzioni a cui vorrai giocare. cmq io ti consiglio la 8800gts 320mb

infatti lui chiedeva anche nel caso si prendesse uno schermo con risoluzione 1600x1200,in questo caso vista la differenza di prezzo tra la gts320 e la hd2900xt,meglio la seconda....anche se io preferisco la gts 640

il futuro bisogna guardarlo eccome e con anticipo,altrimenti stiamo li a sborsare soldi di continuo,io se 3 mesi fa prendevo la gts 320,ora con crisys e lcd da 26 pollici(in arrivo)ero costretto a sborsare altri soldi....e comunque ci rientro stretto stretto

ma lui dice se prendessi. cmq se lo vuoi prendere vai di 640 altrimenti vai di 320 lascia stare la ATI che consuma di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro