3100 al 3Dmark06 con una 8800gtx

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ocram2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Cari ragazzi sto uscendo pazzo, ho appena momtato un pc che dovrebbe essere un missile e invece e na ciofeca:

Geforce 8800gtx 768MB
Core Duo 2 6850 a 3Ghz con Bus 1333
2 moduli DDR2 da 1GB da 800MHz collegati in dual channel
Scheda madre Intel DP35DP
Alimentatore da 600Watt

Il punteggio al 3d Mark 2006 è di solo 3100 punti, quando invece dovrebbe oscillare tra i 10000 e i 12000 punti

Ho installato i prima i driver di in stallazione, poi ho provato con i 91.31, ancora dopo con i 162.18 e da poco con i 163.44

Ma come nespola è possibile????

Datemi una mano per favore :help:

devo supporre che la scheda madre per qualche incompatibilità faccia da collo di bottiglia...

oppure hai settato male qualcosa nel bios....

magari c'hai la vga in downclock dal bios controlla

ciao e benvenuto nel forum di THG

i driver li hai disinstallati prima di installare i nuovi vero?

speed step disattivati?

Allora, la frequenza della ram e di 900MHz quella della GPU di 576Mhz.

Ho installato per prima i driver che si trovavano nel Cd della scheda video e poi ho installato gli altri che vi ho elencato.

Scusa l'ignoranza ma che cose lo speed step?

anche se avesse la vga downcloccata e lo speedstep bloccato a x6 il suo score non sarebbe giustificato!

secondo me è un problema software.... hai incasinato un po tutto installando quei driver! se nn hai dati importanti prova a formattare e a mettere già da subito i driver + aggiornati k puoi

No il 16X PCI è attivato forse ho fatto un macello con i driver mo vedo che si può fa e vi faccio sapere. Il bello è che avevo già provato il PC con il vista ma ho riformattato perchè era incompatibile con alcuni giochi e il punteggio era 12000 e qualcosa.

Altra domanda come si fa ad allegare una foto alle risposte?

Ok ragazzi, problema risolto,avevo fatto un macello con l'installazione dei primi driver. Adesso il punteggio e di 11000 netti. Ma rispetto alla prova che avevo fatto con il Vista mi mancano ancora 1000 punti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro