3080 - A cosa giocare?

Pubblicità

ColonelloD

Utente Attivo
Messaggi
192
Reazioni
7
Punteggio
37
Ciao a tutti, questa settimana massimo la prossima mi arriverà finalmente la 3080.
Ho già in mente di riprendere in mano Cyber2077 per vedere la differenza con il FHD. Mi potreste consigliare qualche gioco da fare in modo che possa ammirare tutta la potenza della 3080?
Io pensavo di comprare dayling 2. Al momento gioco a Cyber, Newworld, Gotham Knights e AS Wallalah.

Grazie mille.
 
Ciao a tutti, questa settimana massimo la prossima mi arriverà finalmente la 3080.
Ho già in mente di riprendere in mano Cyber2077 per vedere la differenza con il FHD. Mi potreste consigliare qualche gioco da fare in modo che possa ammirare tutta la potenza della 3080?
Io pensavo di comprare dayling 2. Al momento gioco a Cyber, Newworld, Gotham Knights e AS Wallalah.

Grazie mille.
gotham knight è abbastanza pessimo come gioco lo lascerei dove sta ]

esce TW3 next gen
 
Dying Light 2 non è che sia la massima espressione per una grafica esagerata
Ed Assassin's Creed Valhalla ha si panorami bellissimi, ma anche qui non siamo a chissa quale potenza grafica....
Se devi puntare alla grafica potresti dare un'occhiata a Callisto Protocol anche se come @crimescene sa, è in atto una discussione sul fatto che grafica Top ma gioco... Flop (opinione personale e di qualche altra persona) ma sicuramente metto il copyright sulla frase che mi è uscita così!!! 😁
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top