DOMANDA 3070ti e 8700k?

Pubblicità

Spillakkia_86

Utente Attivo
Reazioni
263
Punteggio
77
Salve a tutti,dopo 2 anni di inattività ho deciso di rispolverare il mio pc,vengo da una 1080ti ma vorrei fare il salto generazionale rimanendo però sempre con la mia attuale cpu vale a dire l'8700k e 16gb di ram a 3600mhz.,il monitor è un fullhd 144hz e vorrei prendere una 3070ti,dite che avrò problemi di bilanciamento collo di bottiglia soprattutto con giochi tipo cod online bf2042 ecc?o la configurazione è abbastanza bilanciata??

Ci mancherebbe che un esacore skylake faccia da collo di bottiglia a qualcosa.
La 3070ti, con i 1080p, non c'entra nulla e la 1080ti è già sovradimensionata per quell'utilizzo ma questo è un altro discorso.

Salve a tutti,dopo 2 anni di inattività ho deciso di rispolverare il mio pc,vengo da una 1080ti ma vorrei fare il salto generazionale rimanendo però sempre con la mia attuale cpu vale a dire l'8700k e 16gb di ram a 3600mhz.,il monitor è un fullhd 144hz e vorrei prendere una 3070ti,dite che avrò problemi di bilanciamento collo di bottiglia soprattutto con giochi tipo cod online bf2042 ecc?o la configurazione è abbastanza bilanciata??
beh io con un monitor full hd penserei a una scheda più adatta e meno potente una 3060 ti basta

Da ex possessore di una 3070 TI posso assicurarti che già in 2K tira come una bestia, se la castri con un semplice fullhd avrai più problemi che benefici. Senza contare la spesa di per sé inutile. A quel punto prendi una ottima 3060, liscia o TI, e stai tranquillo spendendo meno per il fullhd.

Questo per dire semplicemente che se proprio vuoi fare il "salto" ti conviene cambiare anche monitor, sennò non ha senso.

Che poi io avevo una MSI GTX 1080 prima di fare gli upgrade e in fullhd a 144hz ci giocavo di tutto, anche passando al 2K mantenevo delle ottime prestazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro