Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non ho ben capito cosa cerchi potresti spiegarti meglio?Buonasera sto capendo se dalla 1660 super cambiare alla 3060 ti con il processore 3600 va bene oppure sto facendo una cavolata
1920x1080. Vorrei fare Upgrade della scehda videoDipende a che risoluzione giochi.
Gioca in fhd, e la risoluzione impegna di più la cpu. Giochi in tripla A potrebbe avere del bottleneck.io conosco una persona che con un 3600 ha acquistato una 3070Ti ma ha un monitor qhd, provai a dirgli di fare un upgrade ma ha risposto che il suo sistema non lo necessita. In effetti dipende da quello che ci fai, alcuni giochi ad esempio sfruttano pià la gpu che la cpu e si può fare, ma altri sfruttano ancora ail 100% la cpu e li son cavoli!
Nzxt AtxCase.
Alimentatore.
Dissipatore.
La scheda madre non necessita di aggiornamento per i ryzen 5000.Processore : 3600
Scheda madre: B450 Tomahawk Max II
16gb rAM Corsair cl16
Mi dai info generiche, puoi specificare, quale serie di psu, case, deepcool quale ce ne sono...Nzxt Atx
Corsair 650 watt
Deepcool
Ti ho postato i link, guarda beneAMD Ryzen 5 5600X processor 3.7 GHz Box 32 MB L3 https://amzn.eu/d/0rIDGwt
Questo va bene ?