3000 post by Lido!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
3,769
Punteggio
226
Aleeeeeeeeèèèèèèèèèèèeèeeeeeeeeeeèèèèèèèèèè.... :lol: :lol: :lol:

3000 POST!!!!

Come consuetudine avete poco tempo prima che Iron chiuda la discussione! Potete insultare il buon Lido che spamma con amore su Thg!!!

Un ringraziamento speciale agli "Amici di Lidoboy" che mi hanno permesso di raggiungere questo grande traguardo...

"Abbiamo giocato una grande partita... la settimana dai il 100% in allenamento... è stata sofferta... ma alla fine abbiamo vinto... la forza della squadra..ecc.. ecc.."

INSOMMA TUTTE LE BOIATE DI RITO CHE SI DICONO NEL DOPOPARTITA!!! :lol: :lol: :lol:

Ciao a tutti Lidoboy :D

Grazie... mi aspettavo commenti più numerosi.. appena becco gli amici di Lido se ne accorgono... :mad: :mad: :mad:

Tremenda vendetta... :evil:

:asd: :lol: :lol: :lol:

Ecco Dodi! Grazie :D
Cmq per fortuna che non valgono tutte le volte che ci sentiamo su Msn o XFire.. :lol:

EDIT: nuova firma.. che fig*ta... :D

GRANDE LIDOOOOOOO......

ma le brasiliane dove sono???:look::look:

:asd::asd::asd::asd:

eh bravo Lido ;)

ora però basta spammare...eh che vorrai mica prendere il posto di Inu e Frank :evil::evil:

cmq volevo dire che "quando scendi in campo cerchi sempre di fare bene, e dai il centopercento e io oggi ho dato il centopercento, e ho giocato bene, credo abbiamo giocato bene"...un commento sul match?..."abbiamo dato il centopercento e abbiamo giocato bene, sai quando vuoi dare il centopercento e credo abbiamo giocato bene" (tratto da "Indiavolato :evil:")

:lol::lol:

ciao grandissimo :)

ps: non me ne sono manco accorto ma sono arrivato a 4000!!

Infatti RzR! Volevo dirtelo! 4000aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Anche per RzR auguri!

Grazie a tutti!

PS: joyaj... avevo promesso le conigliette di playboy a Dani per i 3000 post! per fortuna che non si è ancora accorto della discussione.. :asd:
Ehm... diciamo che ho perso qualche numero di telefono.. :lol: :lol:

o manco io mene sono accorto ma sono a quota 18k!!!!:shock::shock::shock::shock::shock::shock:
:asd::asd::asd:

dai rega ma che mo ogni mille post di ogni utente aprimo un tread?

Lido, sbaglio o stai dedicando più tempo a postare che a spalmare nutella? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro