300 euro qualita/prezzo

Pubblicità
7800GT, o se la trovi una 7900GT. Infine, anche una X1800 (preferibilmente XT ma penso che siamo fuori budget) che permette di attivare HDR e AA contemporaneamente non sarebbe male, dipende anche a quale risoluzione giochi....

Alinoblu ha detto:
7800GT, o se la trovi una 7900GT. Infine, anche una X1800 (preferibilmente XT ma penso che siamo fuori budget) che permette di attivare HDR e AA contemporaneamente non sarebbe male, dipende anche a quale risoluzione giochi....

quoto e aggiungo anche la x1800xl o 7800gt per restare in budget.

se invece riesci a spendere proprio qualcosina in più.. sul forum ho sentito che si trova la 7900gt a 320:chupachup :chupachup non so dove ne se sia vero. ma l'ho letto su un posto di ieri

io trovo la XFX 7900 gt 256mb 330 che mi sembra la miglior marca rispetto a quelle di asus io per es. ho la XFX 7800gtx 512mb XXX al prezzo di 677 euro

Le AGP costano di più delle Pci-EX, e spesso sono modelli depotenziati dei corrispettivi con nuovo slot, tipo 6800GS.

io trovo la XFX 7900 gt 256mb 330 che mi sembra la miglior marca rispetto a quelle di asus io per es. ho la XFX 7800gtx 512mb XXX al prezzo di 677 euro

Bagby ha detto:
mi mandi in pvt dove trovi la 7900gt a quel prezzo?

Sicuro che le tue impostazioni di skype ti consentano di ricevere messaggi da utenti che non hai nei contatti?Continua a dirmi che non riesce a consegnare i messaggi.

di solito gioco alla risoluzione 1280 x 1024 quella nativa del lcd
pero vorreu attivare anche i filtri e magari l' hdr
mi hanno detto che per la fluidita bastano 45 frame al secondo...e vero???
e casomai quale scheda mi permette di fare questo con i giochi recenti ...e potenzialmente con quelli che devono uscire da qui a un po di tempo.....:doh:
almeno 2 anni????
bastera la x1800xl ??? o con i filtri attivati soffrira??
e casomai cosa m consigliate (sempre senza esagerare col prezzo?)
:look: calcolate che ero partito col volerci spendere massimo 150 euro ...e di mano in mano sono arrivato a 300 :boh: pero adesso forse...mi fermo qui ....
a meno che a furor di popolo mi convincete del contrario(cioe che bisogna spendere ancora di piu!! haimeeee:inchino:

2 anni non durerà nulla.
A quella risoluzione con i filtri attivati puoi giocare a tutto con una 7800GT o ancora meglio 7900GT, sui 320 Euro, e penso che almeno un anno dovresti farcelo. Puoi anche puntare ad una X1800XL, che perde un pochino in potenza rispetto alla 7900GT ma ti consente di utilizzare HDR ed Antialiasing contemporaneamente.
Per quanto riguarda gli FPS, sotto i 30 il gioco sembra muoversi a scatti, tra i 30 ed i 60 si notano differenze di fluidità, oltre invece l'occhio non percepisce differenze.

Alinoblu ha detto:
Per quanto riguarda gli FPS, sotto i 30 il gioco sembra muoversi a scatti, tra i 30 ed i 60 si notano differenze di fluidità, oltre invece l'occhio non percepisce differenze.
non è propio cosi....sotto i 25 fps ad occhio nudo si nota che il gioco non è fluido......oltre l'occhio umano non vede differenze!

Pubblicità
Pubblicità