300 eurini per un navigatore satellitare

Pubblicità

coolpoxy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao!!! per il 1° gennaio dovrei comprare un navigatore satellitare per un compleanno... Il budget massimo è di 300 euro...
L'uso è prettamente per mappe in italia.
Consigli? magari se non kiedo troppo una classificazione in base al prezzo?
cmq da varie ricerche ho capito se non erro ke i parametri di ricerca sono:

-numero satelliti a cui si aggancia il gps
-velocità processore
-possibilità di aggiornare mappe
-grandezza schermo(molto soggettivo però)

altro d'importante?

Grazie in anticipo

Ciao,
avevo chiesto anch'io consigli qualche giorno fa (vedi qualche post più sotto) finchè non sono andato in un grosso centro commerciale e ne ho visto in funzione un paio... per mio gusto personale ero tentato di prendere un Garmin Nuvi ma poi ho visto il TOM TOM XL ITALIA (pagato €199,00) e ho scelto quello e fantastico! Fa tutto quello che un navigatore deve fare e in più lo puoi personalizzare come ti pare... spero di esserti stato d'aiuto :)
ciao

Come ho già consigliato ad altri su questo forum,
io ti propongo quello che uso io: il Becker 7827 :ok:

In risposta a quanto chiedi ti sottolineo che ha:
- touch screen LCd da 4,3 pollici (bello grande, fidati che conta...)
- processore da 400 MHz
- ricevitore TMC che ti fa evitare il traffico
- 3 milione di POI
e mille altre funzioni (mp3, usb, bluetooth, mappe autovelox..),
ti consiglio questo perchè io mi ci trovo benissimo!
poi di becker ce ne sono altri odelli ottimi, anche che costano meno (vedi su mybecker.com)
In ultimo considera che se compri il 7827 ti ragalano un weekend in una capitale europea...

Come ho già consigliato ad altri su questo forum,
io ti propongo quello che uso io: il Becker 7827 :ok:

In risposta a quanto chiedi ti sottolineo che ha:
- touch screen LCd da 4,3 pollici (bello grande, fidati che conta...)
- processore da 400 MHz
- ricevitore TMC che ti fa evitare il traffico
- 3 milione di POI
e mille altre funzioni (mp3, usb, bluetooth, mappe autovelox..),
ti consiglio questo perchè io mi ci trovo benissimo!
poi di becker ce ne sono altri odelli ottimi, anche che costano meno (vedi su mybecker.com)
In ultimo considera che se compri il 7827 ti ragalano un weekend in una capitale europea...

le mappe si aggiornano? gratuitamente? poi sto vedendo su vari siti ma costa 400 euri!!! oltre il budget massimo

Si, sui nuovi modelli Becker Traffic Assist le mappe le aggiorni gratis per un anno! Considera che nessuna marca te le fa aggiornare gratis x sempre (o comunque in un modo o nell'altro ti fa pagare il servizio) e che onestamente non c'è bisogno di aggiornarle tutti gli anni...

Il 7827 secondo me lo trovi anche a 350-370 euro, se sono comunque troppi ci sono 7927 e il 7926: sono praticamente uguale, stesse funzioni, stesse features, lo shermo è un pò più piccolo (3,5 pollici) e ovviamente non ti regalano il viaggio..

Un consiglio personale: econdo me è meglio spendere 50 euro in più ma comprare il navigatore che preferisci, sono strumenti che ti durano anni quindi non sono soldi buttati via...

Help my

Ciao a tutti; ho accquistato un backer 7827 cartografia europea.
Bell'apparecchio, ma ho alcuni problemi.
Spiego:
Non riesco a capire come aggiornare dal sito il softwear per l'inserimento dei velox in italia.:boh:
Se qualche anima pia mi fa capire passo passo come fare ne sarei prof.nte grato.:inchino:
Poi una curiosità, a voi che avete sto modello vi capita che con l'inserimento di guida veloce vi faccia girare all'ultimo sec.ndo?
E poi che spesso sbaglia far girare vocalmente a sx invece che a dx e oltretutto che non indichi eventuali divieti di accesso, ho rischiato un frontale da paura.:mad:
Vi avviso che si tratta del mio primo navigatore.
Grazie a tutti ...Ciao.:ok:

Ciao a tutti; ho accquistato un backer 7827 cartografia europea.
Bell'apparecchio, ma ho alcuni problemi.
Spiego:
Non riesco a capire come aggiornare dal sito il softwear per l'inserimento dei velox in italia.:boh:
Se qualche anima pia mi fa capire passo passo come fare ne sarei prof.nte grato.:inchino:
Poi una curiosità, a voi che avete sto modello vi capita che con l'inserimento di guida veloce vi faccia girare all'ultimo sec.ndo?
E poi che spesso sbaglia far girare vocalmente a sx invece che a dx e oltretutto che non indichi eventuali divieti di accesso, ho rischiato un frontale da paura.:mad:
Vi avviso che si tratta del mio primo navigatore.
Grazie a tutti ...Ciao.:ok:
Ciao!Un pò in ritardo,ma spero di esserti utile lo stesso.
Per quello che ne so l'aggiornamento software dei Becker si effettua gratuitamente scaricandolo per ogni modello dalla pagina www.mybecker.com qui trovi per ciascun modello tutti i download del caso e sono tutti gratuiti.
Per quanto riguarda le mappe aggiornate so che Becker come tutti gli altri pubblica un aggiornamento ogni anno ed è a pagamento...però se giri e rigiri sul web...forse trovi anche un aggiornamento mappe aggratis;)
In bocca al lupo col tuo primo navigatore...e dimmi com'è andata anch'io vorrei prendere un Becker...

Ciao, ho letto che usi il Becker 7827. Io l'ho appena acquistato, volevo sapere se è normale che se digiti una dstinazione in un piccolo paese non è possibile selezionare i numeri civici ma soltanto le traverse. e poi, i POI dove si possono trovare?

Ciao, sono nuovo in questo forum. Ho appena acquistato il becker 7827, volevo sapere come posso fare x installare gli autovelox. Dentro c'è il cd, ho già passato i file sul navigatore ma poi non me li segnala. Ho trovato una voce "punti di rischio". Cosa significa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro