DOMANDA [300€] LG V20 vs OP3T [Fluidità generale, Autonomia]

Pubblicità

EnnioEvo

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
51
Alla fine ho alzato il budget, quale consigliate tra i due? Premetto che sono fan di Google, che non mi interessa la fotocamera, vorrei una autonomia buona normale, non ho bisogno di fare due giorni ma di arrivare a notte, e poi appena finisce la garanzia vorrei moddarlo per farlo durare ancora.

Qui vedo che apprezzate molto il V20, quali sarebbero le differenze? Non è che il secondo display mi sembri utilissimo e anche del super audio non è che me ne farei molto.

Sì ma come fluidità siamo ben lontani dal top. Comunque mi sa che mi toccherà prendere l'op5 a 380€, tanto tra un anno lo potrei rivendere, a differenza del 3t che svaluterebbe un sacco.

Sì ma come fluidità siamo ben lontani dal top. Comunque mi sa che mi toccherà prendere l'op5 a 380€, tanto tra un anno lo potrei rivendere, a differenza del 3t che svaluterebbe un sacco.
Se non è urgente ti consiglio di monitorare il prezzo per le prossime 2 settimane :)
Non credo possa salire più di così...

A questo punto vai di G6, avanti due generazioni a livello di design

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro