3-Way SLi

Pubblicità
bisogna attendere perchè pare che verranno rilasciati a breve i driver per sta configurazione :)

si ma non so quanto convenga, già il quad sli non è supportato adeguatamente nei giochi, appena appena lo sli 2 way ha una buona scalabilità e solo ad elevate risoluzioni conviene, pensa con 6 gpu... andranno meno di 4 o poco di più a risoluzione 2560x1600...

Per ora sarebbe completamente inutile.
Basta e avanza una GTX 295 occata per qualsiasi risoluzione.
A 25XX*16XX bisognerà abbassare i filtri, ma è un sacrificio che si può fare. :asd:

Per ora sarebbe completamente inutile.
Basta e avanza una GTX 295 occata per qualsiasi risoluzione.
A 25XX*16XX bisognerà abbassare i filtri, ma è un sacrificio che si può fare. :asd:

si si infatti anche per me è così, rispondevo solamente alla domanda, anche solo due gtx295 sono completamente inutili se non per fare bench...

si ma non so quanto convenga, già il quad sli non è supportato adeguatamente nei giochi, appena appena lo sli 2 way ha una buona scalabilità e solo ad elevate risoluzioni conviene, pensa con 6 gpu... andranno meno di 4 o poco di più a risoluzione 2560x1600...
dai 3d mark vari il quad sli è supportato e penso che lo sia anche il six sli

il vantage si, nello 06 ricordo che non veniva riconosciuto il quad sli di 2 9800gx2... e comunque con i giochi è tutta un'altra cosa, non sono bench, supportano appena appena lo sli, già con la terza gpu fanno fatica a scalare, guadagni quasi niente...

per ora non esiste nulla per mettere 3 295GTX

e su questa serie le 295 non lo sarà mai, non c'è modo di collegarle fisicamente.

e non avrebbe nemmeno senso perchè siamo già troppo cpulimited con il QuadSli.

come già detto poi.. contano solo nei bench, nei giochi da 3 GPU in su non si sentono guasi ( CPU limited )

Pubblicità
Pubblicità