3 sett perse...

Pubblicità

dino976

Utente Attivo
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
25
grazie a voi ho perso 3 sett di vita dietro a un gioco che mi avete consigliato...
dragonage mi è piaciuto veramente tanto...me ne consigliate un altro simile?
sto giocando al cod 6 ma nn mi piace molto...i gusti sono gusti...
grazie a tt per l'aiuto.
ps devo anche cambiare monitor ...ma nn è il posto giusto qui immagino...
 
dal titolo sembrava una cosa piu triste :asd:

guardati questi titoli anche se battere dragon age è dura
Divine Divinity
neverwinte rnights 2
i vari gothic
risen


p.s. si con quella sheda video il monitor è proprio da cambiare :sisi:
 
grazie per i titoli.... per il monitor hai consigli?ho fatto la domanda nella sua sezione....va bene da 22 a 24 ....senza spendere un capitale..
 
grazie per i titoli.... per il monitor hai consigli?ho fatto la domanda nella sua sezione....va bene da 22 a 24 ....senza spendere un capitale..
Attendi risposte di là.. cmq è proporzionale alle tue possibilità di aggiornamento pc.
Se cambi il pc una volta ogni 10 anni un 24" è da sconsigliare perchè l'alta risoluzione richiede maggior potenza di calcolo all'uscire dei nuovi giochi.
La 5870 al momento andrebbe alla grande anche con un 24", ma un 22" ti consentirebbe di non cambiare scheda video per un periodo più lungo..
Questione di gusti.. a me un 20-22" basta e avanza.. sta su una scrivania, non in fondo ad un salotto.. ;)
 
Attendi risposte di là.. cmq è proporzionale alle tue possibilità di aggiornamento pc.
Se cambi il pc una volta ogni 10 anni un 24" è da sconsigliare perchè l'alta risoluzione richiede maggior potenza di calcolo all'uscire dei nuovi giochi.
La 5870 al momento andrebbe alla grande anche con un 24", ma un 22" ti consentirebbe di non cambiare scheda video per un periodo più lungo..
Questione di gusti.. a me un 20-22" basta e avanza.. sta su una scrivania, non in fondo ad un salotto.. ;)

Quoto...
Quoto anche Byte :ok: che ti ha consigliato ottimi titoli e ti aggiungo alla lista The Witcher :asd: ...
 
Ciao!
Purtroppo non me ne intendo molto di titoli "alla Dragon Age"perchè non sono il mio genere...
Comunque ho letto che hai provato anche CoD 6 e non ti è piaciuto(bravo)...Perchè non provi a buttarti su Battlefield Bad Company 2 ?


P.s io ho un monitor Philips Brillance 240SW 24'' ,guarda un pò se ti gusta ;)
 
grazie a voi ho perso 3 sett di vita dietro a un gioco che mi avete consigliato...
dragonage mi è piaciuto veramente tanto...me ne consigliate un altro simile?
sto giocando al cod 6 ma nn mi piace molto...i gusti sono gusti...
grazie a tt per l'aiuto.
ps devo anche cambiare monitor ...ma nn è il posto giusto qui immagino...

mass effect 2... :ok:
fatto dagli stessi di dragon age (mi sembra), è molto molto bello :ok:
 
ti consiglio l'espansione di dragon age innanzitutto XD e poi cito The Witcher, mentre nei più datati ti consiglio morrowind, oblivion, fallout 3 xD
 
questo sito è uno spettacolo grazie a tt ...risolto lo schermo full hd 22 lg flatron m227wdp me lo hanno regalato per il compleanno adesso va tt molto meglio ....
cerchero' tra i titoli che mi avete indicato...
GRAZIE.DINO.
 
Adesso provo the witcher che mi è appena arrivato:)ed è in arrivo ass creed 2 poi vi dico...mass eff ancora è in alto mare ma con calma...
 
So che fare la morale è pesante

ma adesso è estate la scuola è finita non passare altre settimane al pc,se hai più di 16 anni cerca la ****

se ne hai di meno vai al mare e divertiti.
 
So che fare la morale è pesante

ma adesso è estate la scuola è finita non passare altre settimane al pc,se hai più di 16 anni cerca la ****

se ne hai di meno vai al mare e divertiti.

come non quotarti!:lol:
aggiungento, anche se ne hai di meno inizia a cercarla:asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top