3 problemi al mio nuovissimo Philips 52 8605, perfavore AIUTO!!!

Pubblicità

Carme7o

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti, spero possiate aiutarmi...

Allora vi spiego subito, premesso che nn sono affatto un esperto, anzi, e che fino a 10 giorni guardavo beatamente il mio grandioso CRT Sony, ho comprato in offerta a MediaWorld il PHILIPS 52PFL8605M/08.
Ora riscontro 3 problemi abbastanza fastidiosi e tra internet e assistenza Philips nessuno ha saputo darmi delle risposte, spero possiate aiutarmi. I problemi sono i seguenti:

1) FORMATO IMMAGINE INSTABILE Cambiando il formato immagine (shcermo pieno, movie expand ecc...) la tv mi crea problemi, nel senso che il formato cambia bruscamente, ad esempio mentre cambio canale oppure mentre utilizzo il MySky (play/pause ecc..) oppure alcune volte nn cambia proprio facendo rimanere una barra nera sotto pur avendo impostato lo schermo largo ecc...;

2) ALONI BIANCHI Durante scene scure o schermo totalmente nero vedo chiaramente degli aloni bianchi, o infiltrazioni di luce, chiamateli come volete, provenire soprattutto dai 4 angoli.

3) SCRITTE IN MOVIMENTO SFOCATE Quello che mi da più fastidio di tutti, è un fastidiosissimo effetto Flickering, in pratica vedo le scritte sfocate, avete presente ad esempio quando scorrono delle scritte sullo schermo (come i risultati delle partite su SkySport24), oppure il cronometro durante le partite di calcio, e soprattutto quando uso Sky e appena viene visualizzato l'EPG le scritte sono sfocate in movimento. Quando invece sono fisse si leggono benissimo. Non credo possa essere un problema di segnale in quanto lo fa sia sul DTT che sul satellite, ho inoltre provato a modificare le impostazione (200HZ, HD moton ecc..) ma niente.

Spero vivamente possiate aiutarmi, grazie mille.

Ciao, dunque provo ad aiutarti: