buonasera, devo acquistare dei pc per ufficio nello specifico 3 pc abbastanza diversi tra loro. preferirei degli all-in-one ma anche un desktop se devo rientrare nel budget(monitor compreso).
pc1: utilizzo da ufficio classico office, software gestionale, Windows 10 pro possibilimente, e magari che non debba cambiarlo ogni paio di anni
pc2: il minimo indispensabile verra utilizzato solo per la gestione di una agenda appuntamenti in rete, quindi anche un minipc, anche senza lettore dvd e poco spazio di memoria.
pc3: questo il più prestante e preferibilmente un all-in-one visto che lo devo collegare a apparecchiature di misuazione e aver tutto a livello scrivania lo preferisco. non meno di 8gb, i5/i7, win10pro, ottima risoluzione monitor non per visione pc ma perché richiesta dai software che utilizzo, 500 gb di spazio mi memoria più che sufficienti, lettore dvd
vi ringrazio per l'attenzione!
pc1: utilizzo da ufficio classico office, software gestionale, Windows 10 pro possibilimente, e magari che non debba cambiarlo ogni paio di anni
pc2: il minimo indispensabile verra utilizzato solo per la gestione di una agenda appuntamenti in rete, quindi anche un minipc, anche senza lettore dvd e poco spazio di memoria.
pc3: questo il più prestante e preferibilmente un all-in-one visto che lo devo collegare a apparecchiature di misuazione e aver tutto a livello scrivania lo preferisco. non meno di 8gb, i5/i7, win10pro, ottima risoluzione monitor non per visione pc ma perché richiesta dai software che utilizzo, 500 gb di spazio mi memoria più che sufficienti, lettore dvd
vi ringrazio per l'attenzione!