3: "network busy" per ore e ore

Pubblicità

andreafdaf

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
46
ciao a tutti... da oggi il mio cellulare (nokia e65) non riesce a fare niente, non si riesce a chiamarlo e quando provo a chiamare mi da "network busy", la copertura c'é e tra l'altro altri cellulari tre che provano a chiamare da dove sono io (quindi siamo nella stessa zona, dovremmo ricevere tutti l'errore) riescono a chiamare, subito, senza problemi, mentre io é da ore che non riesco, anche spostandomi di un bel po (almeno 5km)... anche cambiando la mia scheda su altri cellulari fa ancora la stessa cosa mentre altre schede sul mio cellulare funzionano, che sara?

un'altra cosa: come faccio a dire al cellulare di NON continuare a connettersi con l'umts? tiene una connessione dati sempre aperta, se la chiudo si riapre dopo poco e non si chiude mai anche se é impostata per chiudersi dopo 1min... la mia ragazza ha un nokia anche lei (non lo stesso modello pero), anche lei tre e questo non le succede anche se abbiamo le stesse impostazioni... non so se sia per questo ma la batteria mi dura si e no un giorno e mezzo (facendo niente) e circa un'ora in conversazione (dichiarato da nokia: 3-6 ore) e il cellulare scalda come un forno (al punto che non riesco a parlarci per piu di 10min senza dover cambiare orecchio o mettere sul viva voce).... qualcuno sa come risolvere anche sta cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro