3 mouse smettono di funzionare..

Pubblicità

WindFall

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
Salve ragazzi!
Da un mese circa ho un problema con 3 mouse, 1 tasto su ognuno smette di funzionare o funziona molto male.
Prima ha smesso di funzionare il mio mouse, circa 1 mese fa. Il tasto sinistro ha iniziato a funzionare male (ad esempio, non potevo trascinare perche' quando tenevo premuto ogni 1/2 secondi si annullava la selezione e riprendeva dal punto dove si e' annullata, come se smettessi di cliccare per un attimo e poi ripremessi il tasto). Questo mouse mi e' costato una decina di euro 3 anni fa dai cinesi, e ha retto a davvero TANTI click, per un gamer come me.
Poi si e' rotto quello di mia sorella (un mouse acer venduto assieme a un pc preassemblato, immagino 10 euro anche quello), questa volta il tasto destro, stesso errore, circa 5 giorni dopo la rottura del mio mouse (si e' rotto nel mio pc, ho fatto "cambio" di mouse). Insospettito dalla velocita' con cui i mouse si rompevano sempre con lo stesso errore li ho provati entrambi nel pc di mia sorella, e davano gli stessi problemi. Mi sono rassegnato alla mia s**** di aver rotto 2 mouse in pochissimo tempo (non mi sono mai caduti prima della loro rottura), ho ordinato un mouse "da gaming" (perche' secondo Amazon se un mouse ha i led e' da gaming :hihi:) a 11 €, un'aukey (sempre economico), e mi e' durato 3 giorni di utilizzo normale. Il tasto sinistro ha iniziato a funzionare male e poi sempre peggio, come per il mio primo mouse.
Ora, posso capire che sono mouse economici, ma un mouse da 9€ acquistato da un negozietto cinese che dura 3 anni a un mouse da 11€ acquistato su internet(che dove lavora mio padre costa quasi 25€) mi sembra davvero strano che si rompa in 3 giorni! E sopratutto che si rompano 3 mouse in 10 giorni! (senza contare il tempo di spedizione del nuovo mouse).
Secondo voi puo' essere qualche problema di driver o altro?
P.s. sia il mio che il pc di mia sorella, dove ho provato i mouse, hanno Windows 10. I mouse sono tutti con cavo usb.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro