3 monitor per MW2

Pubblicità

Djscolla

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti :ok: :ok: :ok:
Da un paio di giorni mi sta balenando nella testa un idea:

Collegare 3 monitor per giocare a modern warfare 2 :shock: :shock: :shock: :shock:

Io possieto già un 28" 1920x1200 vorrei affiancargli 2 piccoli monitor ruotati di 90°, giusto per avere una visione periferica anche con qualità bassa...
Googolando un po sono incappato in diverse soluzioni:
- nuove schede video ati eye infinity :love:
(2 problemi, non so quando usciranno e quanto costeranno) :cav:
- Matrox TripleHead2Go :love:
(2 problemi, costa 266€+ss e mette a sedere la scheda video) :cav:
-SoftTH Software tripleHead :love:
(all'apparenza molto difficile da settare ma economico) :ok:

Qualcuno sarebbe così gentile da scrivere la propria esperienza per fare un po di chiarezza... :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

P.S. non consigliatemi monitor curvi o soluzioni costosissime ;)

Ultima modifica:
be io so che se vuoi mettere più schermi su un pc devono essere tutti della stessa dimensione..o per lo meno simili..poi aspetta altre risposte..

Le GPU ATi Radeon Serie 5000 supportano già l' Eyeinfinity e sono uscite da tempo... Considerando che tu vuoi mettere su 3 monitor come minimo ti consiglierei un Crossfire X di ATi 5850 o altrimenti direttamente una Ati 5970.
Comunque se non sbaglio per sfruttare l' eyeinfinity devi avere 3 monitor con la tessa risoluzione, non credo centri qualcosa la grandezza... :look:

:sisi: io ho la hd5750 e supporta 2 o 3 schermi..2 di sicuro il terzo non saprei..dovrei guardare sulle impostazioni..

grazie mille per le risposte, sono un po in ritardo perchè non ho ricevuto gli aggiornamenti tramite mail...:inchino:

Quindi ricapitolando una scheda della serie 5xxx dell'Ati dovrebbe fare al caso mio (altri 2 monitor 28" costano parecchio) :cav:.
Ma secondo voi il gioco è già pronto per questo tipo di risoluzione?:boh:

Comunque quello che intendevo io era una soluzione di questo tipo che si ottiene con softTH!!!:ok: :ok: :ok: :ok:

rimango in attesa

http://www.youtube.com/watch?v=tupI4cd6vsw

grazie mille per le risposte, sono un po in ritardo perchè non ho ricevuto gli aggiornamenti tramite mail...:inchino:

Quindi ricapitolando una scheda della serie 5xxx dell'Ati dovrebbe fare al caso mio (altri 2 monitor 28" costano parecchio) :cav:.
Ma secondo voi il gioco è già pronto per questo tipo di risoluzione?:boh:

Comunque quello che intendevo io era una soluzione di questo tipo che si ottiene con softTH!!!:ok: :ok: :ok: :ok:

rimango in attesa

Ciao,
mah io non te lo consiglierei.
I monitor di oggi hanno ancora cornici troppo larghe.
Dubito anche sulla buona resa di cod per questo tipo di cose, si dice che samsung stia lavorando per realizzare monitor quasi senza cornici.

La cosa piu **** dove poter usare questa soluzione a piu monitor per me sono i giochi di aerei o quelli di macchine: puoi usarei monitor laterali come specchietti retrovisori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro